1. Ho preso il polar RS300X con sensore GPS
2. Anche se oggi doveva essere un giorno di riposo non ho resistito e ho dovuto provare il nuovo aggeggino...totale 4 km (1 in piu del solito)
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Hai fatto benissimojdf ha scritto:oddio non so se ho fatto ben 2 cappellate oggi:![]()
2. Anche se oggi doveva essere un giorno di riposo non ho resistito e ho dovuto provare il nuovo aggeggino...totale 4 km (1 in piu del solito)
..perchè non lo volevi il cardio ?jdf ha scritto:oddio non so se ho fatto ben 2 cappellate oggi:![]()
certo lo volevo, ma qui ho visto che non ne parlate molto bene del polar.....vedo che siete a senso unico con il garmin......eppure non mi sembra la polar proprio brutta bruttaRunn1ng ha scritto:..perchè non lo volevi il cardio ?jdf ha scritto:oddio non so se ho fatto ben 2 cappellate oggi:![]()
![]()
Eh eh... sembra che la sindrome pantofolaia stia regredendo in frettajdf ha scritto:2. Anche se oggi doveva essere un giorno di riposo non ho resistito e ho dovuto provare il nuovo aggeggino...totale 4 km (1 in piu del solito)
rikchecorre ha scritto:Eh eh... sembra che la sindrome pantofolaia stia regredendo in frettajdf ha scritto:2. Anche se oggi doveva essere un giorno di riposo non ho resistito e ho dovuto provare il nuovo aggeggino...totale 4 km (1 in piu del solito)
ci penso io: arrivo una notte, entro furtivo dalla finestrajdf ha scritto:rikchecorre ha scritto:Eh eh... sembra che la sindrome pantofolaia stia regredendo in fretta
la cosa brutta è che la pantofola ritorna dopo un mesetto circa che mi alleno regolarmente, senza spiegazione inizia a prendermi la pantofola cronica e mi fermo.....devo assolutamente passare questa soglia......se la passo non mi fermo piu!
Guarda io l'ho avuto fino alla settimana scorsa (RS800) e ne sono rimasto soddisfattissimojdf ha scritto: certo lo volevo, ma qui ho visto che non ne parlate molto bene del polar.....vedo che siete a senso unico con il garmin......eppure non mi sembra la polar proprio brutta brutta