Ciao a tutti da jdf

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

jdf
Novellino

Re: Ciao a tutti da jdf

Messaggio da jdf »

oddio non so se ho fatto ben 2 cappellate oggi: :cry:

1. Ho preso il polar RS300X con sensore GPS

2. Anche se oggi doveva essere un giorno di riposo non ho resistito e ho dovuto provare il nuovo aggeggino...totale 4 km (1 in piu del solito)
:rambo:
Ale57
Top Runner
LocalitĂ : Cazzago San Martino (BS)

Messaggio da Ale57 »

jdf ha scritto:oddio non so se ho fatto ben 2 cappellate oggi: :cry:

2. Anche se oggi doveva essere un giorno di riposo non ho resistito e ho dovuto provare il nuovo aggeggino...totale 4 km (1 in piu del solito)
Hai fatto benissimo :wink:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

vai tranquillo, allunga le distanze che cominci a fare un po di resistenza :wink: :thumleft:
poi sulla velocitĂ  hai tutto il tempo che vuoi per lavorarci... io fossi in te allungherei tenendo il tuo passo (o anche aumentando un po, se riesci 8) ) fino a fare circa 10km filati... e poi da li si inizia a lavorare sulla qualitĂ  :rambo: :thumleft:
Runn1ng
Guru
LocalitĂ : Val Nure...

Messaggio da Runn1ng »

..perchè non lo volevi il cardio ?
:nonzo: :nonzo:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
jdf
Novellino

Messaggio da jdf »

Runn1ng ha scritto:

..perchè non lo volevi il cardio ?
:nonzo: :nonzo:
certo lo volevo, ma qui ho visto che non ne parlate molto bene del polar.....vedo che siete a senso unico con il garmin......eppure non mi sembra la polar proprio brutta brutta :(
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

jdf ha scritto:2. Anche se oggi doveva essere un giorno di riposo non ho resistito e ho dovuto provare il nuovo aggeggino...totale 4 km (1 in piu del solito) :rambo:
Eh eh... sembra che la sindrome pantofolaia stia regredendo in fretta :mrgreen:
jdf
Novellino

Messaggio da jdf »

rikchecorre ha scritto:
jdf ha scritto:2. Anche se oggi doveva essere un giorno di riposo non ho resistito e ho dovuto provare il nuovo aggeggino...totale 4 km (1 in piu del solito) :rambo:
Eh eh... sembra che la sindrome pantofolaia stia regredendo in fretta :mrgreen:

:smoked: la cosa brutta è che la pantofola ritorna dopo un mesetto circa che mi alleno regolarmente, senza spiegazione inizia a prendermi la pantofola cronica e mi fermo.....devo assolutamente passare questa soglia......se la passo non mi fermo piu!
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

jdf ha scritto:
rikchecorre ha scritto:Eh eh... sembra che la sindrome pantofolaia stia regredendo in fretta :mrgreen:

:smoked: la cosa brutta è che la pantofola ritorna dopo un mesetto circa che mi alleno regolarmente, senza spiegazione inizia a prendermi la pantofola cronica e mi fermo.....devo assolutamente passare questa soglia......se la passo non mi fermo piu!
ci penso io: arrivo una notte, entro furtivo dalla finestra :batman: e faccio sparire il diavolo tentatore (le pantofole :mrgreen: ), lasciando al suo posto un bel paio di scarpe da running nuove e lucenti :beer:
jdf
Novellino

Messaggio da jdf »

:smoked: la cosa brutta è che la pantofola ritorna dopo un mesetto circa che mi alleno regolarmente, senza spiegazione inizia a prendermi la pantofola cronica e mi fermo.....devo assolutamente passare questa soglia......se la passo non mi fermo piu![/quote]
ci penso io: arrivo una notte, entro furtivo dalla finestra :batman: e faccio sparire il diavolo tentatore (le pantofole :mrgreen: ), lasciando al suo posto un bel paio di scarpe da running nuove e lucenti :beer:[/quote]

:thumleft:
Runn1ng
Guru
LocalitĂ : Val Nure...

Messaggio da Runn1ng »

jdf ha scritto: certo lo volevo, ma qui ho visto che non ne parlate molto bene del polar.....vedo che siete a senso unico con il garmin......eppure non mi sembra la polar proprio brutta brutta :(
Guarda io l'ho avuto fino alla settimana scorsa (RS800) e ne sono rimasto soddisfattissimo :thumleft: e lo stesso posso dire del RS200sd che ho ancora quì con me. Sono ottimi prodotti devi esserne contento. Se il tuo RS300 ti piace e fa il suo dovere fregatene di quello che dicono gli altri....chi si accontenta.... :pig: :pig:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...

Torna a “Benvenuti!”