Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da fujiko »

stella66 ha scritto: 7 apr 2019, 18:59 Grande @thebeast ,complimenti ! Ed era anche la tua prima ! Hai usato la testa e vedrai sarà sempre meglio. Quei pavé oggi hanno avuto tanti insulti da tutti, io in realtà ho anche odiato la sensazione provata sulle assi di legno in zona Portello
Stella bravissima e anche qui ti ringrazio per il salutone in corsa. Sentire dal nulla ROSARIAAA mi ha caricato un sacco :D brava hai fatto un gran tempo. Ps: anche io quelle assi di legno le ho odiate, secondo me il punto peggiore :asd2:
Never complain, never explain.
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

@VVale nooooooo ancora il ginocchio malefico :ueh:

@Stella mi sono sfuggiti gli auguri per la mamma sono ancora in tempo?

@Andy anche tu mica pizza e fichi! ottimo risultato!

Oggi lavoro da casa perché sono appiedata avendo lasciato, stamattina, la mia macchinetta in officina. Visto che la distanza officina - casa non è abissale e il meteo per i prossimi giorni è incerto sono tornata a casa a piedi, messi in cascina 6,00 km
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

Arrivo, in ritardo ma arrivo, innanzitutto super complimenti ai maratoneti =D> =D> =D> ho visto i passaggi in mezza ed erano molto promettenti come poi avete dimostrato, grande preparazione.
@thebeast bell'esordio, la prima maratona ti insegna che è tutta un'altra cosa rispetto a qualsiasi corsa e comunque nel finale c'è da soffrire, i tempi miglioreranno ma soffrirai sempre :wink: però una gran soddisfazione tagliare il traguardo :thumleft:
@alered come va il fastidio all'anca? anch'io sono del parere: la maratona non fa per me, ma poi ci si ricasca sempre.....
@mampr per Rovigo non so se riesco, dopo parto per le vacanze e ho un pò di cose da sistemare.
@andy considerando il periodo buon risultato!
@wanna ottima scusa per farsi una bella camminata :D
@vvale resisti con il ginocchio :thumleft:

@tutti gli altri begli allenamenti e su col morale!!

Ho visto su Strava anche un bel risultato di @dolomite in maratona a Roma, Mauro se hai voglia passa a raccontarci qualcosa

Io causa impegni sono ruscito a correre solo sabato con 10k poco sopra i 5', ottime sensazioni, stasera recupero le variazioni di ieri e cerco di smaltire tutto il cibo ingurgitato nel weekend. Si sta facendo avanti la malsana idea di correre una 5k venerdì sera, ce l'ho a 1 km da casa.... :nonzo:
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

Ciao @marpit, fastidio all'anca non passato del tutto, ho un po' le gambe a pezzi, ma tra un'oretta esco a fare 12 km.
Buttati nella 5k a bomba!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
TheBeast
Maratoneta

Messaggio da TheBeast »

Ragazzi oggi mi sento molto meglio, i dolori stanno diminuendo e passando :)
Per il post maratona cosa mi consigliate? Come riprendo?
Ps
Comunque complici sicuramente le condizioni climatiche, ero molto più provato alla stramilano !!!
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Complimenti a tutti! :beer:
Un super abbraccio a Stella :vicini: grande prestazione :D =D> :beer:
@Thebeast, io preferisco uscire subito :asd2: per una corsetta rigenerante.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

@TheBeast io di solito la settimana immediatamente successiva faccio solo un paio di uscite brevi per smaltire i dolori muscolari.
poi dalla seconda settimana riprendo con il solito tram-tram
Comunque la cosa è molto personale , a me mediamente una maratona mi resta nelle gambe per quasi un mese durante il quale le gambe restano pesanti mentre ci sono alcuni che riescono a fare anche 2 o 3 maratone al mese (se ci provo io come minimo tiro le cuoia)
@marpit bella l'idea della 5K , gara da fare in apnea! gas spalancato e dai che si va a tutta!
@AleRedCr un po' di doloretti derivanti dalle ultime settimane di carico ci stanno sempre, anzi portano bene. Arrivassi al giorno di una maratona senza diverse parti che mi fanno male , probabilmente mi preoccuperei in quanto non mi è mai successo
@Wanna brava, si comincia sempre dalle piccole abitudini quotidiane. mia moglie si lamenta sempre che corro un sacco , ma che anche per fare 2 metri prendo la macchina o che se non parcheggio a un metro vado in acqua e in effetti mi rendo conto che ha anche ragione. Dovremmo sicuramente sforzarci tutti di fare come te e andare a piedi anziché sempre in macchina
@mampr purtroppo il capo a casa mi ha bocciato l'idea di venire a Rovigo, peccato altrimenti potevamo farla assieme…
prossimo pettorale per me è la Amarathon il 1° Maggio, da fare a passo tranquillo solo per portarsi a casa il pacco gara (unico vero grande motivo per cui io mi iscrivo alle gare; io adoro in maniera maniacale il pacco gara).
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

Buongiorno a tutti.
Questa settimana si annuncia parecchio bagnata, e penso mi limiterò anche oggi, come ieri, alla sola sgambatina dopo pranzo in camminata veloce. Giusto per sciogliere le gambe. Speriamo che domani il tempo sia un attimo più clemente.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

HappyFra ha scritto: 8 apr 2019, 13:18
@mampr: Marco, domenica non verrò a Rovigo, le gambe stanno abbastanza bene dopo la maratona ma non mi sento di correre già una mezza adesso,
vedrai che avremo sicuramente un'altra occasione, ci tengo! :beer:
Peccato dai...goditi queste corse senza pensieri ci sarà altra occasione! :thumleft:
marpit ha scritto: 8 apr 2019, 15:30
@mampr per Rovigo non so se riesco, dopo parto per le vacanze e ho un pò di cose da sistemare.
Ti capisco Marcello...sempre dare la priorità alle cose importanti :thumleft:
jonathan ha scritto: 9 apr 2019, 8:28
@mampr purtroppo il capo a casa mi ha bocciato l'idea di venire a Rovigo, peccato altrimenti potevamo farla assieme…
ma sei serio??!? :lol: ... quando il capo ordina bisogna obbedire ... :frusta
(ovviamente il "sei serio" è riferito al fatto di farla insieme .... dovresti trainarmi con un carretto ....)
Ultima modifica di mampr il 9 apr 2019, 11:10, modificato 1 volta in totale.
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Omarino78
Ultramaratoneta

Messaggio da Omarino78 »

jonathan ha scritto: 9 apr 2019, 8:28 ...prossimo pettorale per me è la Amarathon il 1° Maggio, da fare a passo tranquillo solo per portarsi a casa il pacco gara (unico vero grande motivo per cui io mi iscrivo alle gare; io adoro in maniera maniacale il pacco gara).
L'ho fatta l'anno scorso e come pacco gara sono al top. L'idea del bicchiere poi al posto della medaglia è stata carina.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”