Sìjean ha scritto:Brava Sarah,il KV è sempre difficile da addomesticare![]()
![]()
Euge@....scusa ma guardando i tempi mi è venuto un dubbio...: hai fatto il giro passando dal Viso Mozzo![]()
![]()
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Sìjean ha scritto:Brava Sarah,il KV è sempre difficile da addomesticare![]()
![]()
Euge@....scusa ma guardando i tempi mi è venuto un dubbio...: hai fatto il giro passando dal Viso Mozzo![]()
![]()
![]()
Complimenti per la passeggiata Sarah!!sarah13 ha scritto:Allora...
Questa gara per me era un gioco e questo è stato lo spirito con il quale l'ho affrontata. Il mio unico obiettivo era arrivare! O meglio, arrivare evitando l'ultimo posto...![]()
Non ho mai gareggiato in montagna e non faccio salite da un po' quindi nessuna pretesa di fare bene o simili.
Morale della favola: malgrado la gola irritata e il naso completamente attappato (credo di aver preso freddo dopo la gara di venerdì), mi sono divertita un mondo! Veramente tanto... ogni tanto un'occhiata dietro per assicurarmi di non essere ultima e per il resto una bella scampagnata (alla faccia della scampagnata!) tra nebbia, boschi e pratoni infiniti! Mi sono veramente divertita!
![]()
Arrivo in cima in 1:02'57'' e lascio dietro di me 9 atleti!
Non mi serviva altro per avere stampato in faccia un bel sorriso... due ciliegine sulla giornata: il primo premio di categoria, 50 euro (ok... le prime due della mia categorie le hanno premiate come assolute e eravamo solo in 4 a contenderci l'ambito premio... mi piace vincere facile!!!) e soprattutto i complimenti di Jean!
Mi ripeto: assolutamente da rifare!
Beh, mi metto a ruota e le guardo il culoOscar78 ha scritto:Ben fatto Sarah!!![]()
Euge guardati le spalle perchè se si allena un pò per le salite...![]()