Tornato un pò tardi.....all'ospedale non avevano fretta
Bè,che dire...innanzitutto sono contento per aver reincontrato un pò di amici,finalmente siamo riusciti a beccare Gaby(è molto più sexy in foto

)Oscar e Made in Japan...Matteo ed Ilenia ci hanno gentilmente offerto cena

,lì abbiamo intuito però che la festa e il trail non avevano molto in comune
Il percorso di gara è molto bello ma segnato malissimo(ho sbagliato strada per ben 5 volte)o magari qualcuno non ha gradito ed ha spostato le fettucce

,fatto sta che nel bosco con un sentiero non nitido e 10 cm di foglie per terra, è molto difficile vedere le striscette appese ai rami(con qualcosa bisogna pur guardare dove si mettono i piedi...).Infatti al 15° km,mentre con gli occhi cercavo i segnavia appesi ai rami,sono andato ad incocciare in una pietra col piede sx

mi sono ribaltato e sono scivolato giù per qualche metro sulla terra(per fortuna non c'erano altri sassi

),alle chiappe solo qualche escoriazione,ma ora mi ritrovo con una doppia frattura all'alluce...arrivare al traguardo è stato un autentico calvario perchè i rimanenti 6,2km erano praticamente tutti in discesa..... le foto al traguardo parlano chiaro.....
Per il resto....Matteo hai tutte le ragioni del mondo,però tra un paio di giorni magari ci ripensi e te ne freghi....
Punto molto negativo:la "gente" presente alla festa.....un sudiciume pazzesco