2° Trail Corri Coi Cinghiali - Bardineto (SV) 21 agosto 2010

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

jean
Top Runner

Re: 2° Trail Corri Coi Cinghiali - Bardineto (SV) 21 agosto

Messaggio da jean »

Tornato un pò tardi.....all'ospedale non avevano fretta ](*,) ](*,)
Bè,che dire...innanzitutto sono contento per aver reincontrato un pò di amici,finalmente siamo riusciti a beccare Gaby(è molto più sexy in foto 8) :wink:)Oscar e Made in Japan...Matteo ed Ilenia ci hanno gentilmente offerto cena :beer: ,lì abbiamo intuito però che la festa e il trail non avevano molto in comune :thumbdown:
Il percorso di gara è molto bello ma segnato malissimo(ho sbagliato strada per ben 5 volte)o magari qualcuno non ha gradito ed ha spostato le fettucce :nonzo:,fatto sta che nel bosco con un sentiero non nitido e 10 cm di foglie per terra, è molto difficile vedere le striscette appese ai rami(con qualcosa bisogna pur guardare dove si mettono i piedi...).Infatti al 15° km,mentre con gli occhi cercavo i segnavia appesi ai rami,sono andato ad incocciare in una pietra col piede sx :cry: mi sono ribaltato e sono scivolato giù per qualche metro sulla terra(per fortuna non c'erano altri sassi [-o< ),alle chiappe solo qualche escoriazione,ma ora mi ritrovo con una doppia frattura all'alluce...arrivare al traguardo è stato un autentico calvario perchè i rimanenti 6,2km erano praticamente tutti in discesa..... le foto al traguardo parlano chiaro.....
Per il resto....Matteo hai tutte le ragioni del mondo,però tra un paio di giorni magari ci ripensi e te ne freghi.... :wink:
Punto molto negativo:la "gente" presente alla festa.....un sudiciume pazzesco :bleargh:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Che dire, bravissimi tutti quanti =D>
Mi dispiace per Jean per la doppia frattura, Matteo ho visto qualche foto su FB con una super falcata, Gaby invece ha chiuso in bella compagnia! Grandissimi :rambo: :thumleft:
Ciao Paolo...
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Gaby(è molto più sexy in foto 8) :wink:)
E io che pensavo il contrario...ghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la festa e il trail non avevano molto in comune :thumbdown:
Punto molto negativo:la "gente" presente alla festa.....un sudiciume pazzesco :bleargh:
:asd2: Praticamente mio papa' e' venuto perche' pensava di trovare una fiera a base di funghi e cinghiali...invece abbiam trovato rasta e :smoked: ... [-(
Il percorso di gara è molto bello ma segnato malissimo(ho sbagliato strada per ben 5 volte)o magari qualcuno non ha gradito ed ha spostato le fettucce :nonzo:,fatto sta che nel bosco con un sentiero non nitido e 10 cm di foglie per terra, è molto difficile vedere le striscette appese ai rami(con qualcosa bisogna pur guardare dove si mettono i piedi...).
Adesso mi rendo conto che nel bosco andava segnato diversamente.
Sara' che quasi tutte le gare che ho fatto erano segnate nello stesso modo (a parte il GTV) che non ci ho fatto molto caso e mi e' sembrata una cosa normale.
Capisco che avere l'opportunita' di vincere e esser defraudati per malsegnalazione percorso sia molto fastidioso...comunque nel mio precedente post cercavo solo di sdrammatizzare , mi spiace se qualcuno ha frainteso [-o<

In bocca al lupo per il tuo infortunio...ma tanto lo sappiamo che non ti terra' fermo a lungo :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

teomat ha scritto:Sinceramente in questo momento non riesco neanche a pensare di farmi il cxxo per 98km. [-X [-X
Nooo, vai! :hail:
Pensare che io andrei a piedi alla partenza di Courmayeur pur di farla.
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
adrian
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da adrian »

GabydiCorsa ha scritto:
Gaby(è molto più sexy in foto 8) :wink:)
E io che pensavo il contrario...ghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la festa e il trail non avevano molto in comune :thumbdown:
:asd2: Praticamente mio papa' e' venuto perche' pensava di trovare una fiera a base di funghi e cinghiali...invece abbiam trovato rasta e :smoked: ... [-(
vi avevo avvertito :mrgreen: ...è un raduno di pseudo-fasulli figli dei fiori fumati o peggio....
GabydiCorsa
Top Runner

adrian ha scritto: è un raduno di pseudo-fasulli
Be fasulli mica tanto...giravano di quelle facce da cannabis :smoked: :mrgreen: :mrgreen:
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

GabydiCorsa ha scritto:
adrian ha scritto: è un raduno di pseudo-fasulli
Be fasulli mica tanto...giravano di quelle facce da cannabis :smoked: :mrgreen: :mrgreen:
Assomigliavano al tipo che hai messo come avatar? :mrgreen: :smoked: :D
Ciao Paolo...
adrian
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da adrian »

fasulli nel senso che tutti quelli che ho conosciuto hanno almeno due case e le spalle coperte dai genitori.... vivono nelle comodita' e poi giocano a fare gli hippie [-(
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

adrian ha scritto:fasulli nel senso che tutti quelli che ho conosciuto hanno almeno due case e le spalle coperte dai genitori.... vivono nelle comodita' e poi giocano a fare gli hippie [-(
Sono quelli che vivono meglio di tutti :mrgreen:
Ciao Paolo...
GabydiCorsa
Top Runner

armandos ha scritto: Assomigliavano al tipo che hai messo come avatar? :mrgreen: :smoked: :D
Uguali uguali :smoked: :mrgreen:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”