Ballacoicinghiali, il Comune e tutte le Associazioni di Bardineto vi ospiteranno e prepareranno un sostanzioso pranzo a base di prodotti semplici e genuini.
qui prima rincorri il cinghiale e poi te lo mangi
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Volevo gia' farla l'anno scorso pero' ho rinunciato perche' ero un po' stanchino...se tiene l'entusiasmo degli utlimi tempi pero' e' facile che ci vediamo (e poi devo completare il forum-album )
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
da trailer esperto pensi che per una gara del genre è necessario usare il camel bag oppure basta un marsupio con borraccia? Visto l'avatar mi sa che ti metti una birra nel marsupio
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
madeinjapan ha scritto:da trailer esperto pensi che per una gara del genre è necessario usare il camel bag oppure basta un marsupio con borraccia? Visto l'avatar mi sa che ti metti una birra nel marsupio
Scusate l'OT: bentornato madeinjapan! , era un pò che non ti facevi vedere sul Forum o sbaglio?
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
madeinjapan ha scritto:da trailer esperto pensi che per una gara del genre è necessario usare il camel bag oppure basta un marsupio con borraccia? Visto l'avatar mi sa che ti metti una birra nel marsupio
Scusate l'OT: bentornato madeinjapan! , era un pò che non ti facevi vedere sul Forum o sbaglio?
Mi fa piacere ritrovarti insieme a tutti gli altri amici del forum!
Dai che ci vediamo per qualche garetta nella nostra zona
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
La faccenda stuzzica...del balla coi cinghiali la locandina recita: "come a Woodstock, solo che si mangia meglio!"
Mitici!!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora