Maratonina città di Udine 26 settembre 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

heidy
Top Runner

Re: Maratonina città di Udine 26 settembre 2010

Messaggio da heidy »

Complimentissimi Menna!!!! =D> =D> =D>
E bravissimo Andrea, hai centrato l'obiettivo!!!!! =D> =D> :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
menna
Aspirante Maratoneta

Messaggio da menna »

Errata corrige....Tds mi ha mandato una mail dove indica il mio real time di 1h 37min 49sec,ma il real time del diploma e il mio orologio fatto scattare sulla linea della partenza e del traguardo dicono 1h 38min 38sec.....Chi ha ragione????
10k Ostiglia 2013 min 42,26
21k Ragusa 2017 1h 32 min 28 sec
42k Honolulu 2017 3h 42 min 51 sec
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

menna ha scritto:Errata corrige....Tds mi ha mandato una mail dove indica il mio real time di 1h 37min 49sec,ma il real time del diploma e il mio orologio fatto scattare sulla linea della partenza e del traguardo dicono 1h 38min 38sec.....Chi ha ragione????
anche a me... tds dice 1.43.59 contro i 1.44.48
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Grande Menna per il PB =D> =D> =D> =D>

Andrea finalmente con il pettorale!! ma ti è pesato ? :mrgreen: Cmq. come ti dicevo hai ampi margini...e quella non era crisi...devi abituarti a quella sensazione che nella mezza avviene molto prima....Per il ritrovo anch'io sono arrivato in ritardo per il macello di gente e le strade che erano tutte chiuse!!!

Quanto a me vi riporto quanto ho nel blog:

CM alla Maratonina di Udine
: in occasione di questa splendida :asd2: mezza che ogni anno cresce di numero (1500 i partenti!! :shock: ) e nell’organizzazione ho svolto una CM che mi dà una buona fiducia per il proseguo della preparazione fiorentina :-) ! Non facile resistere alla tentazione di correrla “alla muerte” già dopo qualche km, ma ho resistito fino alla fine del kilometraggio o “quasi” :D .Piacevolmente sorpreso dal buon riscontro dei battiti (media 163) e abbastanza buona (ma migliorabile ) la falcata! Cmq. corsa media intorno ai 4’/km o poco meno e questo fino ai kilometri finali dove ho lasciato un po’ andare i cavalli…l’ultimo km a 3,30 che mi fa stoppare il time ad 1:23:03. Ottimo allenamento!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Albertozan ha scritto:…l’ultimo km a 3,30 che mi fa stoppare il time ad 1:23:03. Ottimo allenamento!
Uno mica si abitua a leggere "ste cose"...
Frà, :hail: :hail: :hail:
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

grande Alberto :hail:
e come se pesava :D

devo imparare anch'io da voi navigati runner...
allora ...in realtà ho corso in scioltezza, senza forzare, per lasciare spazio a nuovi pb, poi se considerate che la sera prima son andato al galloway(quelli della zona conoscono) dove mi son imbucato di bagigi, e la sera ancora prima ho fatto il 1°, il 3° e il 4° tempo (di birre) alla partita di rugby della benetton, diciamo che son contento del mio tempo :D
Ultima modifica di Andreatv il 27 set 2010, 12:39, modificato 1 volta in totale.
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

complimenti Andreatv =D> =D> , ma attenzione a cosa combini la sera prima della gara!
@ Albertozan :hail: :hail: i tempi dei tuoi cosidetti "allenamenti" noi comuni mortali neanche li sognamo :smoked:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

dai, metto il mio grafico

Immagine

Torna a “Mezza Maratona”