The Running Blues
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Donatore
- Guru
Re: The Running Blues
A ping pong non c'è problema, ma a calcetto me le suona quasi sempre... 

Corri! 

-
- Guru
Oggi mi sono svegliato e, come tutti i giorni, la prima cosa che ho fatto è stato aprire la porta di casa per dare aria e luce alla cucina e detto a bassa voce, tra me e me: "Ciao Mondo!".

Poi mi sono immaginato tutta la Natura, animali piante rocce gocce d'acqua, a pensare che finalmente, almeno per un po' ci siamo un po' tolti dai @@... pensate come ci deve vedere veramente la Natura. Abbiamo occupato ogni spazio possibile, distrutto mezzo pianeta in un frastuono e in una puzza infernali, totalmente incuranti di tutto e di tutti, trasformando qualsiasi cosa in quello che volevamo, senza neanche pensarci su mezzo minuto.
Non sarà per molto ma forse "qualcuno", intendo qualche miliardo di specie viventi, è contento e ringrazi il piccolo e buffo affaretto che ha creato questo attimo di relax per tutti gli altri...
Oggi mi sento moralistico come non mai, ma un po' è così...
Lo dico qui perché magari un cambiamento un po´di "coscienza" per qualche tempo sarà un po' un effetto POSITIVO di questa situazione.

Poi mi sono immaginato tutta la Natura, animali piante rocce gocce d'acqua, a pensare che finalmente, almeno per un po' ci siamo un po' tolti dai @@... pensate come ci deve vedere veramente la Natura. Abbiamo occupato ogni spazio possibile, distrutto mezzo pianeta in un frastuono e in una puzza infernali, totalmente incuranti di tutto e di tutti, trasformando qualsiasi cosa in quello che volevamo, senza neanche pensarci su mezzo minuto.
Non sarà per molto ma forse "qualcuno", intendo qualche miliardo di specie viventi, è contento e ringrazi il piccolo e buffo affaretto che ha creato questo attimo di relax per tutti gli altri...
Oggi mi sento moralistico come non mai, ma un po' è così...
Lo dico qui perché magari un cambiamento un po´di "coscienza" per qualche tempo sarà un po' un effetto POSITIVO di questa situazione.
Ultima modifica di The Observer il 30 mar 2020, 12:27, modificato 2 volte in totale.
-
Donatore
- Guru
TO, spesso mi capita di pensare che il virus siamo noi, Covid è solo un anticorpo...
Corri! 

-
- Top Runner
per me non è moralismo ma è la verità, JJ pensiero crudo ma quantomai reale...
-
- Guru
-
- Top Runner
Sarò considerato troppo "crudo" dai più, ma senza un controllo delle nascite il futuro è "buio"...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
Donatore
- Pink-Moderator
A proposito di natura, da un po' di giorni mi dicono che le anatre fanno tappa fissa alla barcaccia di piazza di Spagna. Io ho studio su via Condotti e forse in questi giorni devo andarci per prendere dei docs. Con l'occasione controllo!
Never complain, never explain.
-
- Guru
in tal caso la situazione è peggiorata: https://www.bloomberg.com/news/articles ... f-pandemic

Per tornare al tema di prima:

Ultima modifica di The Observer il 30 mar 2020, 16:52, modificato 1 volta in totale.
-
Donatore
- Pink-Moderator
Bellissima
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
Strano, con il lockout (comunque non applicato in tutto il mondo) pensavo che, immaginando prostituzione e rapporti occasionali/clandestini annullati, la richiesta di condom sia diminuita...evidentemente anche i rapporti tradizionali hanno una buona fetta di mercato da "soddisfare"