Bravissimi @Marcello e @Francesca. E poi i Loacker sono sempre una garanzia. Ma per vincerli devi correre cantando "Veniamo giù dai monti, dai monti del Tirolo..." ?
Grazie mille a tutti per i complimenti contenta di come ho gestito la gara non avendo fatto più salite da Luglio, ho alternato corsa e camminata nei tratti più ripidi e in discesa ho spinto, all'arrivo le cosce erano in fiamme ma aver concluso con "soli" 13 minuti in più rispetto al 2019 quando la mia forma fisica era decisamente migliore e i km mensili costanti mi ha dato fiducia per iniziare quello che sarà il nuovo anno di gare con più motivazione
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Buongiorno.
Dopo due giorni di nulla, Ieri pomeriggio, tornato a casa dopo io lavoro anziché perdere tempo a pranzare sono uscito per un giretto. E so saluni tornato a casa con 20 km a 5'39".
È una distanza che non facevo fa tempo.
Bene bene.
Faccio i miei complimenti a marcello e Francesca per la splendida prestazione dalle mie parti e saluto a tutti. Ciao.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Buon pomeriggio.
Anche oggi 15.5 km con 300 metri di dislivello.
Giornata un po’ uggiosa e leggermente più fredda ma uscita sempre con pantaloncini corti e maglietta a maniche corte.
Uscendo a correre verso le 14 ancora si riesce
Buone corse a tutti
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
Esco sapendo che oggi devo ancora riposare , non sono ancora pronto e lo so, ma con un rapido calcolo, per superare i 300 km mensili come consuetudine oggi è meglio mettere qualcosa da parte e fare i soliti 5 allenamenti settimanali anche stavolta. E quindi dopo una brillante gara domenica, riprendo i miei bizzarri allenamenti lenti e senza troppo senso. Oggi tutto intorno o sopra 6'20'', pessime gambe a cui si unisce (complice la giornata in ufficio con meno cibo del solito) una crisi di fame tremenda. Arrivo a casa e mangio di tutto Cmq chiudo (solo) 8 km in 51'
Ieri sera poco più di 12 meravigliosi km fatti così:
2 km scaldo
5 km attorno al RME
500mt recupero
4 km sempre attorno al RME o qualcosa meglio
Serata tersa e una luna dorata incredibile
Fatto allenamento questa mattina. 17 km con solo 80 metri di dislivello avevo bisogno un attimo di prendere fiato da tutte le salite fatte. Tenuto un passo molto buono stavo bene, questa mattina però essendo le 9.15 sono dovuto uscire con guanti e maglietta a maniche lunghe perché era un po’ freddino.
Buona corsa a tutti
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
Io dopo il test dei 5' di Garmin di lunedi (1.28km 3'54'' passo medio) e corsetta tranquilla oggi ho iniziato il primo vero allenamento per la mia prima mezza (12 Febbraio a Verona):
44' minuti, 7.8 km praticamente piani (100m D+) a passo facile, oggi prima volta che il GPS del Garmin 255 era ballerino (sia nei tempi parziali che nel tracciato).