Tolly (ma Mau è dei nostri?)
Claudio
Franz
Micinosoft
Venghino siori venghino...
Per l'appuntamento, io propongo intorno alle 9 vicino ai bancari. Dite che è tardi? Ma tanto mica volete fa' riscaldamento
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Marcoli' ,io arrivero' presto perche non credo che ci siano tanti posti per parcheggiare ,poi si vede a che ora ci raduniamo !!!!micinosoft ha scritto:Facciamo la conta:
Claudio
Franz
Micinosoft
Per l'appuntamento, io propongo intorno alle 9 vicino ai bancari. Dite che è tardi? Ma tanto mica volete fa' riscaldamento
Io devo anche ritirare il pettorale, quindi mi toccherà stare sul posto prima delle 8.30Claudio ha scritto:Marcoli' ,io arrivero' presto perche non credo che ci siano tanti posti per parcheggiare ,poi si vede a che ora ci raduniamo !!!!micinosoft ha scritto:Facciamo la conta:
Claudio
Franz
Micinosoft
Allora, visto che ci siamo... faccio andata e ritorno de corsaClaudio ha scritto:Prima devi arrivareeeeee ,perche con Anto ti fai un riscaldamento di una decina di Km aahahhahahaahhahhahahh,ammazza che runners sti 2 troppo forti !!!!
Si Marco sono dei vostri ma solo come spettatoremicinosoft ha scritto:Facciamo la conta:
Claudio
Franz
Micinosoft
Ciao ClaudioooooClaudio ha scritto: ciao campioncina saluta Maurizietto !!!!!
Ancora per poco, caro Maurizietto...maumau1 ha scritto:
Si Marco sono dei vostri ma solo come spettatore![]()
non faccio maratone
![]()
![]()
solo dieci km di riscaldamento? io pensavo di farmi un primo giro di ricognizione intorno al lago come riscaldamentomicinosoft ha scritto:Allora, visto che ci siamo... faccio andata e ritorno de corsaClaudio ha scritto:Prima devi arrivareeeeee ,perche con Anto ti fai un riscaldamento di una decina di Km aahahhahahaahhahhahahh,ammazza che runners sti 2 troppo forti !!!!
Non solo aspirante maratoneta, mo' pure aspirante duatletatolly ha scritto:..magari per evitare l'umiliazione mi butto nel lago e taglio da riva a riva a nuoto![]()