Incoraggiamento per novellina

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ginochecorre
Maratoneta

Re: Incoraggiamento per novellina

Messaggio da ginochecorre »

Ciao a tutti, approfitto di questo incoraggiamento a Serena per salutarvi.
sono nuovo del forum e sono anche io un principiante...almeno mi considero così visti i tempi e le maratone che hanno fatto i miei amici della podistica San Salvo...
Ancora non riesco a correre 10 km in meno di un ora...e quindi conosco bene la difficoltà del principiante.
Non ci resta che provare, provare e provare ancora, senza strafare e senza farci male, la corsa non è solo divertimento, è voglia di vivere, mettersi continuamente in discussione, confrontarsi con gli altri..e in fondo, sentirsi bene ed in forma aiuta a sopportare questa vita.
Ciaoooo
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
mezzofondo
Ultramaratoneta

Re: Incoraggiamento per novellina

Messaggio da mezzofondo »

ginochecorre ha scritto:Ciao a tutti, approfitto di questo incoraggiamento a Serena per salutarvi.
sono nuovo del forum e sono anche io un principiante...almeno mi considero così visti i tempi e le maratone che hanno fatto i miei amici della podistica San Salvo...
Ancora non riesco a correre 10 km in meno di un ora...e quindi conosco bene la difficoltà del principiante.
Non ci resta che provare, provare e provare ancora, senza strafare e senza farci male, la corsa non è solo divertimento, è voglia di vivere, mettersi continuamente
in discussione, confrontarsi con gli altri..e in fondo, sentirsi bene ed in forma aiuta a sopportare questa vita.
Ciaoooo
Ben detto!!!e benvenuto :beer:

Torna a “Storie di Corsa”