I pantaloncini che uso per correre non hanno tasche,se non delle cuciture che mi son fatto per metterci dentro dei carbogel

Per chi usa i fazzolettini dove li mollate?

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Dal nonno artigliere di montagna sono stato educato sin da piccolo all'amore per la natura...Per chi usa i fazzolettini dove li mollate?
Io quando ho la necessità,in particolar modo nei lunghi,al posto del fazzolettino uso la maglietta stessa..si fa decisamente schifo lo so ma non vedo altre alternative al momentojean ha scritto: Per chi usa i fazzolettini dove li mollate?
Mezzofondoannarella65 ha scritto:Ma che schifo mezzofondo...se ti incontro mentre corri non ti abbraccio![]()
Li uso anch'io,per soffiarmi,perchè anche dopo tanti anni di frequentazione di questo mondo podistico prevalentemente maschile,mi rifiuto di soffiarmi il naso con le mani e di sputare per terra!
mezzofondo ha scritto:Io quando ho la necessità,in particolar modo nei lunghi,al posto del fazzolettino uso la maglietta stessa..si fa decisamente schifo lo so ma non vedo altre alternative al momentojean ha scritto: Per chi usa i fazzolettini dove li mollate?
Benvenuto Batmansituluìs ha scritto:![]()
... io mi porto...