quali accesori per l'allenamento?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Maratoneta
quali accesori per l'allenamento?
se ve li portate, quali acessori vi portate dietro per l'allenamento? io solo il cronometro e il portaborraccia --> http://www.decathlon.it/IT/cintura-idra ... -29423764/
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
-
- Top Runner
-
- Ultramaratoneta
Re: quali accesori per l'allenamento?
jean ha scritto:
Gianfranco, ti vedo perplesso....

-
- Top Runner
Solo perplessomauri1965 ha scritto:jean ha scritto:
Gianfranco, ti vedo perplesso....

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Aspirante Ultramaratoneta
su che distanza usi il portaborraccia ? personalmente ecco quello che non mi manca mai: mp3 (anche se non lo tengo sempre acceso), cardio con footpod (indispensabile per me, son talmente maniaco che mi porto sempre una batteria di ricambio, nel caso si scaricasse il sensore....), e la chiave di casa...
acqua non l'ho mai portata, (mia distanza max 20km), ho sempre bevuto prima e dopo. ciao !

-
- Guru
-
- Ultramaratoneta
Nelle uscite in libertà con gli amici in genere non porto nulla,non c'é niente di meglio che correre senza assilli di tempi,intertempi,pulsazioni e robe varie..quando corro da solo invece utilizzo solo l'orologio 

Gianfrà almeno le mutande le indossi vero??jean ha scritto:

-
- Top Runner
Gianfrà almeno le mutande le indossi vero??jean ha scritto:

Anche se dovrei girare l'omino al contrario hi hi hi

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Ultramaratoneta
Eh si dovresti perché siamo molto otjean ha scritto:![]()
Anche se dovrei girare l'omino al contrario hi hi hi

-
- Aspirante Maratoneta
Il portaborraccia lo porto su qualsiasi distanza( dai 5km ai 20 km max che sono riuscito a percorrere fin ora di seguito), perche credo che l'idratazione del corpo prima DURANTE e dopo l'allenamento sia indispensabile affinche il corpo possa svolgere la sua attività di sforzo nelle condizioni migliori, e anche perche nella piccola tasca del portaborraccia ( ho dimenticato di scriverlo prima ) porto anche la chiave di casa e la batteria di ricambio dell'mp3(questo non mi manca mai perche mi alleno per scelta sempre da solo)kenf69 ha scritto:su che distanza usi il portaborraccia ? personalmente ecco quello che non mi manca mai: mp3 (anche se non lo tengo sempre acceso), cardio con footpod (indispensabile per me, son talmente maniaco che mi porto sempre una batteria di ricambio, nel caso si scaricasse il sensore....), e la chiave di casa...acqua non l'ho mai portata, (mia distanza max 20km), ho sempre bevuto prima e dopo. ciao !

Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!