Non ricordo di averti incrociato. Io avevo la stessa tua maglietta.-Francesco- ha scritto:Ma allora ci siamo sicuramente incrociati in gara.B G ha scritto: A CLA' si la prossima vorta nun te ricorde de me, TE PIO A SGANASSONI! CHIARO!!!![]()
![]()
![]()
Per me gara faticosissima, ma considerando il vino e le braciole della cena prima, considerando l'influenza e che non mi sono allenato, direi che i 6' al km ci stanno.
Io avevo la maglietta gialla dell'ultima Roma Ostia e degli occhiali da sole orrendi (che poi col tempo coperto erano anche abbastanza ridicoli!).Tu come eri vestito?
Montalto di Castro 10 aprile 2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: Montalto di Castro 10 aprile 2011
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
-
- Guru
Re: Montalto di Castro 10 aprile 2011
A CLA' si la prossima vorta nun te ricorde de me, TE PIO A SGANASSONI! CHIARO!!!
Per me gara faticosissima, ma considerando il vino e le braciole della cena prima, considerando l'influenza e che non mi sono allenato, direi che i 6' al km ci stanno.[/quote]
Ma allora ci siamo sicuramente incrociati in gara.
Io avevo la maglietta gialla dell'ultima Roma Ostia e degli occhiali da sole orrendi (che poi col tempo coperto erano anche abbastanza ridicoli!).Tu come eri vestito?[/quote]
Non ricordo di averti incrociato. Io avevo la stessa tua maglietta.[/quote]
No, in effetti non mi pare di averti visto.

Per me gara faticosissima, ma considerando il vino e le braciole della cena prima, considerando l'influenza e che non mi sono allenato, direi che i 6' al km ci stanno.[/quote]
Ma allora ci siamo sicuramente incrociati in gara.
Io avevo la maglietta gialla dell'ultima Roma Ostia e degli occhiali da sole orrendi (che poi col tempo coperto erano anche abbastanza ridicoli!).Tu come eri vestito?[/quote]
Non ricordo di averti incrociato. Io avevo la stessa tua maglietta.[/quote]
No, in effetti non mi pare di averti visto.