come a dire "I pazzi furiosi stan sempre in coppia"titti74 ha scritto: In effetti, tranne Nico con cui ho percepito una affinità elettiva.... tutti voi siete tutti molto tranquilli caratterialmente!!!!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
come a dire "I pazzi furiosi stan sempre in coppia"titti74 ha scritto: In effetti, tranne Nico con cui ho percepito una affinità elettiva.... tutti voi siete tutti molto tranquilli caratterialmente!!!!!
come ragazzo sono piuttosto stagionato ma comunque ero io il tipo della foto.Doriano ha scritto:grazie gian per la foto, veramente bella!
ci sono le foto su podisti...Eastwood, pier, lella, nico...e un ragazzo con canotta del forum che non conosco..
pubblicate gente!
Doriano ha scritto:grande! con fascia in testa giusto?
allora piacere di conoscerti virtualmente!
Sì però almeno alla partenza avrebbe dovuto presentarsiespresso832 ha scritto:e poi fa veramente figo non presentarsi alle premiazioni...un po' alla Marlon Brando...
grazie Marco per info, in effetti avevo poi contattato OTC e sono andato a ritirare sede , per Alessandra e cugina, la medaglia e la maglia tecnica con scritto campione sociale 2013, con il nr. 1 in grande.runmarco ha scritto:
@Stepo, oltre alla medaglia anche la maglia tecnicati conviene sentirli
![]()