Lelo sei andato come un missile !LELLO72 ha scritto:bellissima giornata e personale dell'anno scorso abbassato di quasi 6 minuti .......2 ore e 17 minuti................

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Lelo sei andato come un missile !LELLO72 ha scritto:bellissima giornata e personale dell'anno scorso abbassato di quasi 6 minuti .......2 ore e 17 minuti................
infatti uso i pantaloncini come i suoi!!!!!!!!!!!!!!!StePo8 ha scritto:Lelo sei andato come un missile !LELLO72 ha scritto:bellissima giornata e personale dell'anno scorso abbassato di quasi 6 minuti .......2 ore e 17 minuti................![]()
ormai sei in scia di Marcello
LELLO72 ha scritto:infatti uso i pantaloncini come i suoi!!!!!!!!!!!!!!!StePo8 ha scritto: Lelo sei andato come un missile !![]()
ormai sei in scia di Marcello
Gentilissima Barbara
ci spiace molto per la disavventura patita durante la nostra StraLugano.
Le sue considerazioni ci mostrano che non tutti i nostri collaboratori sanno dare le opportune informazioni e ce ne rammarichiamo.
Al 21°km era posizionato il bus navetta in attesa dei secondi frazionisti della staffetta; avrebbe potuto accoglierla a bordo per riportarla al centro di Lugano.
Ce ne ricorderemo per migliorare la comunicazione al nostro staff.
Grazie e contiamo di rivederla alla terza partecipazione.
Cordiali saluti.
Vanni Merzari
Presidente CO Stralugano
Barbara ha scritto:1. mi hanno risposto![]()
Quando molto è basato sul volontariato o sull'obbligo (vedi quelli della PCi) non sempre la comunicazione funziona, anzi direi che di solito non va proprio. Già quando tutto fila liscio comunicare è la parte più difficile! Mia moglie mi ha parlato di teBarbara ha scritto:1. mi hanno risposto![]()
2. mi ha risposto il presidente, con copia alla capa dell'organizzazione... speriamo che possa servire
Gentilissima Barbara
Le sue considerazioni ci mostrano che non tutti i nostri collaboratori sanno dare le opportune informazioni e ce ne rammarichiamo.
Al 21°km era posizionato il bus navetta in attesa dei secondi frazionisti della staffetta; avrebbe potuto accoglierla a bordo per riportarla al centro di Lugano.
Cordiali saluti.
Vanni Merzari
Presidente CO Stralugano
Barbara ha scritto:1. mi hanno risposto![]()
2. mi ha risposto il presidente, con copia alla capa dell'organizzazione... speriamo che possa servire
Gentilissima Barbara
Cordiali saluti.
Vanni Merzari
Presidente CO Stralugano
Ma dai!gigiogigi ha scritto: Mia moglie mi ha parlato di te(è lei che si è fermata a chiederti).
questa è la vera notizia. incredibile, ti hanno risposto dopo poche ore !Barbara ha scritto:1. mi hanno risposto![]()