ma quando si comincia a dimagrire????

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Olanda1970

Re: ma quando si comincia a dimagrire????

Messaggio da Olanda1970 »

tolly ha scritto:..... partita e -pensa un pò- persino arrivata al traguardo!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Tutto qui? tempi, impressioni, tempo... :mrgreen:

Brava cmq =D>
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ Olanda: ho scritto tutto sul tread "mezza di fiumicino" , nella sezione "gare" :D :wink:
Olanda1970

Oggi finalmente e' una bellissima giornata, dopo il lavoro ho intenzione di fare 15-18 km....postero' la foto dei tempi :mrgreen: ...non per essere creduto da voi ma per spingere me stesso a non mollare dopo 10 km per noia :smoked:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

ok, aspettiamo... :smoked: :D
Olanda1970

tolly ha scritto:ok, aspettiamo... :smoked: :D
hai capito al volo :wink: ..adesso ho un altro motivo per non deludere le aspettative...grazie :thumleft:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Olanda1970 ha scritto:
tolly ha scritto:ok, aspettiamo... :smoked: :D
hai capito al volo :wink: ..adesso ho un altro motivo per non deludere le aspettative...grazie :thumleft:
...stiamo ancora aspettando!!!! :smoked: :mrgreen:
Olanda1970

tolly ha scritto:
Olanda1970 ha scritto: hai capito al volo :wink: ..adesso ho un altro motivo per non deludere le aspettative...grazie :thumleft:
...stiamo ancora aspettando!!!! :smoked: :mrgreen:
eccomi...sto malissimo...appena tornato mi sono sentito strano e dopo la doccia avevo (ho) conati di vomito e un gran mal di testa :cry: ...a stento sono riuscito a mangiare una banana :rambo: ...pero' sono contento di postare questa foto :smoked:

Immagine
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

accipicchia, mi dispaice. hai forse preso freddo allo stomaco? Comunque, solo se ti va, potresti bere una bella tisana calda e poi un bella dormita al calduccio! Comunque complimenti per la corsa. ma ho letto bene 1'42" x 15 km????? :shock:
altro che in olanda, dì la verità: tu vivi in kenia!!! :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Bravissimo :thumleft:
Olanda1970

tolly ha scritto:accipicchia, mi dispaice. hai forse preso freddo allo stomaco? Comunque, solo se ti va, potresti bere una bella tisana calda e poi un bella dormita al calduccio! Comunque complimenti per la corsa. ma ho letto bene 1'42" x 15 km????? :shock:
altro che in olanda, dì la verità: tu vivi in kenia!!! :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Bravissimo :thumleft:
Ciao carissima compagna di avventure :thumleft: ...mi sento benone ...dopo la banana ho cominciato a riprendere le forze ...ho persino sentito fame quando prima non potevo nemmeno vedere il cibo. Non so se sia stato il freddo o un calo di zuccheri pero' ti assicuro che faceva un freddo boia. :afraid:
Ma scusa, perche' sei positivamente colpita dal mio tempo ? per me e' scarso quando leggo i vostri tempi :cry: :smoked:

Comunque sono un tipo che vede il bicchiere mezzo pieno per cui va bene cosi :smoked:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

hai ragione, ho letto 1 e 42 ma ho considerato solo i 42 minuti. di là in cucina ora ho realizzato e stavo per scriverlo ma mi hai preceduta!!....e che a quest'ora (e a questa età :mrgreen: ) comincio un pò a perdere i colpi.... :mrgreen:
Comunque sempre un buon tempo, ma certo non da keniota :wink:
meglio così per la tua rapida ripresa, forse era davvero solo un calo di zuccheri. buona serata e , a questo punto, buona cena :thumleft:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”