Ginseng + caffeina: risultato inaspettato
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: Ginseng + caffeina: risultato inaspettato
no lo dissero ad un Tg tempo fa mi pare, che era una moda della gioventù moscovita.
Comunque per l hydromat lascia stare sono attrezzature professionali, semmai ti consiglio My perfect colon, molto più economico, io l ho comprato su ebay a 50 euro e lo uso spesso, soffrivo di vari piccoli fastidi tipo pancia gonfia etc ed ora mi sento molto meglio, soprattutto più leggero e pulito dentro. È una bella sensazione di pulizia interna in pratica. Se a volte ti senti gonfio o un po' irritato può essere utile. Per me andrebbe fatto una volta alla settimana almeno.
Oppure se vuoi aggiungere prodotti particolari tipo caffè o camomilla o quello che vuoi puoi usare i classici clisteri da un litro o meno a seconda che tu voglia una pulizia profonda fino all alto intestino o più ristretta.
Tante volte non ci rendiamo conto che tanti problemi fisici come stanchezza mal di testa flatulenza o fastidi vari sono causati proprio dalla sporcizia interna che ci portiamo dietro... Non vedo perché dovremmo pulire il fuori e lasciare il dentro sporco... solo perché non si vede non vuol dire che non ci sia.
Una volta infatti i clisteri erano usati moltissimo, oggi invece con la cultura puritana dominante sono stati messi in secondo piano, quando aiuterebbero moltissimo.
Comunque per l hydromat lascia stare sono attrezzature professionali, semmai ti consiglio My perfect colon, molto più economico, io l ho comprato su ebay a 50 euro e lo uso spesso, soffrivo di vari piccoli fastidi tipo pancia gonfia etc ed ora mi sento molto meglio, soprattutto più leggero e pulito dentro. È una bella sensazione di pulizia interna in pratica. Se a volte ti senti gonfio o un po' irritato può essere utile. Per me andrebbe fatto una volta alla settimana almeno.
Oppure se vuoi aggiungere prodotti particolari tipo caffè o camomilla o quello che vuoi puoi usare i classici clisteri da un litro o meno a seconda che tu voglia una pulizia profonda fino all alto intestino o più ristretta.
Tante volte non ci rendiamo conto che tanti problemi fisici come stanchezza mal di testa flatulenza o fastidi vari sono causati proprio dalla sporcizia interna che ci portiamo dietro... Non vedo perché dovremmo pulire il fuori e lasciare il dentro sporco... solo perché non si vede non vuol dire che non ci sia.
Una volta infatti i clisteri erano usati moltissimo, oggi invece con la cultura puritana dominante sono stati messi in secondo piano, quando aiuterebbero moltissimo.
Ultima modifica di Andrewrunner881 il 13 lug 2014, 16:39, modificato 4 volte in totale.
Bmi attuale 20
10k 46:35 (seconda volta che faccio 10k interi, tempo da allenamento)
Profilo runtastic https://www.runtastic.com/it/utenti/and ... principale
10k 46:35 (seconda volta che faccio 10k interi, tempo da allenamento)
Profilo runtastic https://www.runtastic.com/it/utenti/and ... principale
-
- Guru
-
Donatore
- Top Runner
Io aspetto con ansia una valutazione del dottor Doc
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
-
- Top Runner
-
- Moderatore
ma il clistere al caffè è più indicato alla mattina e dopo pranzo e quello alla camomilla alla sera?
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Guru
Ma..........
Mi avventuro solo ora in sta caga... ehm....in questa discussione.
Ma di che cazzarola si parla?????

Mi avventuro solo ora in sta caga... ehm....in questa discussione.
Ma di che cazzarola si parla?????

So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
-
- Top Runner
http://www.ebay.it/itm/DISPOSITIVO-PER- ... 5475wt_904
Il my perfect colon mi sembra abbia un prezzo davvero vantaggioso...e poi nella confezione ci sono pure 12 cannule rettali.
Il my perfect colon mi sembra abbia un prezzo davvero vantaggioso...e poi nella confezione ci sono pure 12 cannule rettali.

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Guru
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
- Top Runner
Buona fortuna ragazzi.....fate quello che volete col vostro corpo , ma in certi posti io rimango a senso unico
niente senso alternato

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
Donatore
- Moderatore
Dico solo una cosa......
NO!
NO!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."