Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da shasha74 »

@conca…ottima scelta. Può dispiacere, ma è meglio così.

Ieri sera ho scaldato i motori.
Pollo arrosto, patate e birra :smoked:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
Hellboy
Maratoneta

Messaggio da Hellboy »

Ciao a tutti!!
Ieri sera altri 8km portati a casa, ma con le gambe che sembravano di besciamella, eppure durante la giornata mi sembrava che le gambe fossero in decisa ripresa...
La Mezza ha lasciato scorie...
Poco male, con calma ripartirò, non voglio accelerare per poi dovermi fermare, come già successo altre volte...

@Fra, l'infermiera va segata!!! Vai e colpisci!!!
@Marpit, scarpa bellissima, com'è andata??
@DomK, 4.50 ritmo bradipesco?? Sei un missile, e presto tornerai alla grande ai tuoi ritmi!!!
@Conca, ho letto che sei un po' acciaccato, tieni duro!!!!!
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"

Diario: viewtopic.php?t=56823
filattiera Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da filattiera »

Buongiorno a tutti. Scrivo nulla, ma leggo tanto :-).
In bocca al lupo a @HappyFra per il risultato della sua visita medica.
@Conca, decisione dolorosa, ma giusta e ponderata: spiace sempre non partecipare ad una gara, perche' alla fine sono l'atmosfera e il contorno che attizzano e lasciano un ricordo indelebile.
@Shasha, come mai posti foto di carote e tristissime frittatine agli asparagi a pranzo e nulla di interessante la sera?

E per finire, buon fine settimana a tutti, qui sole e 3 gradi al mattino. Io corro ora pranzo o sera, quindi va benissimo cosi'. Ah dimenticavo, ho iniziato la preparazione per la Maratona di Pisa, tanto amata da @Shasha. Non so come finira', ma dovevo iniziare.
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Ottima scelta @Conca.
@Fra, ma li trovi tutti tu quelli buoni? :mrgreen:
Io sono ancora unfit, mi sa che si prospetta un (altro) weekend di letto/divano, almeno che non ci sia un recupero inaspettato nelle prossime ore.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Buongiorno a tutti, qui cielo bigio e piovigginoso, che sonno...
Per me ieri giornata intensa, iniziata presto con sveglia alle 6 per portare a fare il tagliando alla macchina e finita con 9km piovigginosi prima di cena.
Ero proprio stanco...
Oggi riposo e se domani non piove proverò a fare un bel giro in Grappa!
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
iBob
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iBob »

Buongiorno!

Per me ieri sera alla fine 14km con dentro due sezioni da 15' che dovevano essere a RMe, però non avevo voglia di prendere la macchina per andare a correre in piano sul lungadige, tanto più che ieri c'era vento e sul lungadige che è tutto aperto si sente molto di più che non girando sulle colline, quindi ho fatto il mio solito giro collinare e le sezioni veloci le ho fatte basandomi su FC, cercando di stare attorno ai 175 che ho visto è circa quello che riesco a tenere in una mezza (che è poi 90% FCMax credo, anche se su Strava ieri sera ho fatto il conto male a mente e ho scritto 85% :mrgreen: ). Uscite a 4'32" e 4'45", considerando le salite in mezzo sono abbastanza contento, anche se sono consapevole che ho bisogno di farle in piano per abituarmi alla velocità, che su salite e discese sono allenato, mentre il piatto veloce mi manca completamente.
Oggi verrà giornata montuosa, conto di fare un giretto trail nel primo pomeriggio e ho convinto la mia ragazza ad andare a dormire in bivacco stanotte, quindi trekking serale post-lavoro (suo, io alle 14:30 stacco :smoked: ) e domattina alba in vetta, sperando in un tempo un po' migliore di settimana scorsa.

Aspettando @HappyFra che lo annunci come si deve, intanto buon weekend :beer:
Work in progress...

Strava: https://www.strava.com/athletes/30048846
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

ngiorno

per me ieri sera 11Km venuti 'na ciofeca
Volevo fare qualcosa di veloce ma da subito mi sono reso conto che proprio non era il caso
Fatto un pò di corsa lenta che tutto fa brodo
A proposito di brodo, finalmente è arrivato un pò di fresco e si può inaugurare la stagione del tortellino in brodo!!
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiornooooooooooo oooooo ooooooo!!!!
Prendete coraggio raga!
Sta per iniziare la magia!
Quella che ci toglie la stanchezza, i rompi c@glioni, le cavallette, il capo e le regole!
No dieta! Pochi freni e una buona dose di birra!
Cominciate a slacciare le scarpe e tirare fuori la camicia dalle braghe!!!!
Grigliata e birra signori, è arrivatoooooo!!!!!
:-({|= :beer: YESSSWEEEKEEEEENDDDD!!!! :beer: :-({|=
dato che le prestazioni podistiche della stanza sono un pochino in calo tra acciaccati e dannati direi che si possa tenere alto l'onore con i piaceri dello YWE, del palato, dei sensi e della goduria! Le parti che funzionano fatele funzionare! :twisted: :mrgreen:
@Conca: guarda che la contrattura è un assist incredibile, hai la scusa di farti spalmare di cetilar potendo inventare dolori in parti varie :mrgreen:
Fai bene per TV, tanto volendo ogni domenica c'è qualcosa adesso :thumleft:
@iBob: si ma anche te sta pora donna che si surgela per seguirti sulle vette le devi fare un monumento :hail:
@Fila: grazie caro :vicini: ti quoto su @Shasha, posta le robe salutristi e poi si sfonda di grassi stinchi e birrozze da lt :twisted:
@Hell: normalissime sensazioni del dopo mezza, datti una sett o 10gg di corse tranquille e torni nuovo :thumleft:
@Domk: tanto che te frega dei ritmi, a Verona verrai annaffiato di spritz, pb assicurato :mrgreen:
@Marpit: stai andando alla grande; hai già avvisato @shasha di aggiungerti? :smoked:
@Grant: vabè giusto per non farti rilassare troppo... :frusta :frusta :frusta
In tema calo prestativo mi aggiungo al girone, ieri sera appena spento il pc mi sono accasciata malamente sul divano rifiutando qualsiasi attività al di fuori delle funzioni vitali, non se se ho preso un pò freddo ma non mi sentivo proprio in forma, stamattina però sto bene quindi cercherò di recuparare qualche km nel pomeriggio, finalmente con le temperature si ragiona!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

HappyFra ha scritto: 8 ott 2021, 11:51 Buongiornooooooooooo oooooo ooooooo!!!!
Prendete coraggio raga!
Sta per iniziare la magia!
Quella che ci toglie la stanchezza, i rompi c@glioni, le cavallette, il capo e le regole!

Ahahhah hai letto l'altro thread...." scusa , dov'è via alfieri?" "Ma sei il figlio del Carlo?"
Ma lasciatemi in pace, corro...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@Beppogo si vero ma se ne salto una non è che mi sparo . alla fine non sto preparando nessuna gara o competizione . amen .

Cmq qua ancora tempo di melma . pioviggina ancora . spero che domani sia finita che ho una cosa un po tosta 5x1500 sempre che non salti fuori qualche novità .
L'autunno e inverno non mi vedrà mai fuori con la pioggia .. proprio non mi va .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”