Buongiornooooooooooo oooooo ooooooo!!!!
Prendete coraggio raga!
Sta per iniziare la magia!
Quella che ci toglie la stanchezza, i rompi c@glioni, le cavallette, il capo e le regole!
No dieta! Pochi freni e una buona dose di birra!
Cominciate a slacciare le scarpe e tirare fuori la camicia dalle braghe!!!!
Grigliata e birra signori, è arrivatoooooo!!!!!
YESSSWEEEKEEEEENDDDD!!!!

dato che le prestazioni podistiche della stanza sono un pochino in calo tra acciaccati e dannati direi che si possa tenere alto l'onore con i piaceri dello YWE, del palato, dei sensi e della goduria! Le parti che funzionano fatele funzionare!
@Conca: guarda che la contrattura è un assist incredibile, hai la scusa di farti spalmare di cetilar potendo inventare dolori in parti varie
Fai bene per TV, tanto volendo ogni domenica c'è qualcosa adesso
@iBob: si ma anche te sta pora donna che si surgela per seguirti sulle vette le devi fare un monumento
@Fila: grazie caro

ti quoto su @Shasha, posta le robe salutristi e poi si sfonda di grassi stinchi e birrozze da lt
@Hell: normalissime sensazioni del dopo mezza, datti una sett o 10gg di corse tranquille e torni nuovo
@Domk: tanto che te frega dei ritmi, a Verona verrai annaffiato di spritz, pb assicurato
@Marpit: stai andando alla grande; hai già avvisato @shasha di aggiungerti?
@Grant: vabè giusto per non farti rilassare troppo...
In tema calo prestativo mi aggiungo al girone, ieri sera appena spento il pc mi sono accasciata malamente sul divano rifiutando qualsiasi attività al di fuori delle funzioni vitali, non se se ho preso un pò freddo ma non mi sentivo proprio in forma, stamattina però sto bene quindi cercherò di recuparare qualche km nel pomeriggio, finalmente con le temperature si ragiona!