Grande Claudietta! Vedrai che la alpin te la divori!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bene Claudietta il moribondo non ci interessa più, caso mai si tenta l'Alpin appena appena sotto l'ora ma ovviamente con un approccio non più da "esame di maturità", ci divertiremo. Allora comunque domani 6/7 k di jogging sciolti, con un allungo di 100mt a partire dal 3° km e giovedì il compitino che ti ho detto, poi riposo fino a domenica.
Scusate, ma so' soddddisssffazzzzioni!
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
Grazie siete tutti gentilissimi staremo a vedere domenica, cmq farò di tutto per divertirmi , moribondo o meno!
Gian_dil non è che per solidarietà tra abitanti di Milano est potrei chiederti alcune info pratiche in mp?
Claudietta, sinceramente, io vedo un solo problema: che la gara (intesa come correre con altre persone) ti piaccia così tanto da entrare definitivamente nel tunnel.
E non dire che non te lo avevo detto!
Dajè
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]