[DIARIO] L'improbabile corridore.

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Pablo70
Guru

Re: [DIARIO] L'improbabile corridore.

Messaggio da Pablo70 »

JJruns ha scritto: 30 dic 2018, 17:32 Ehilà, quanti interventi!
Perdonate il ritardo, avevo visto i vostri messaggi, ma solo ora trovo il tempo.

C'è poco da fare, devo arrivare al punto di riuscire a dirmi, in tutta onestà,: Ok, più di così, non puoi! Se raggiungendo quel limite riesco a cogliere l'obiettivo, bene, ne sono felice e sono contento di essermi posto un traguardo entro le mie scarsotte possibilità. Altrimenti, amen, ci ho provato, vuol dire che il traguardo era oltre, qualcosa per cui o non sono ancora pronto o, più semplicemente, non rientra nel novero delle mie capacità......
Gianni non ti porre limiti, io ne sono la prova, pensavo di essere arrivato al limite poi ho praticamente riniziato da capo aggiornando soprattutto la testa, e ora sono sincero non so cosa posso aspirare.
Questo magico sport è imprevedibile, quindi si, buona la prima.........il traguardo era oltre e tu non sei pronto quindi.........
Allenati!!!!! :mrgreen:
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Ah certo, se ho la fortuna di restare in salute, mi alleno si, contaci!!
Corri! :D
Guru

Messaggio da JJruns »

Ultima corsa dell'anno questa mattina.
Mamma mia, quanto freddo, abbondantemente sotto zero e una discreta umidità che ovviamente peggiorava la sensazione.
Colleziono anche l'ultimo micro-infortunio del 2018, credo uno stiramento al polpaccio destro. Ma mica mi è venuto correndo. Non ci si crede, l'ho sentito facendo due (oh.. proprio due) saltelli sul balcone prima di uscire. Poi, non ci ho più fatto caso, partito per il riscaldamento non si è più fatto sentire per una decina di km. Verso l'11mo km una piccola fitta, più che sopportabile, ma al 12mo mi sono fermato perché il fastidio stava crescendo un po' troppo.
Ora, a distanza di una decina di ore, duole un bel po' anche solo a camminare.
Vabbè... ho capito di avere i polpacci delicatini, ne terrò conto nel 2019.
La corsa comunque è andata bene, 12 km progressivi a 5:09/km finale, avrei potuto spingere anche di più.

Chiudiamo questo 2018 con oltre 1800 km corsi, saran stati anche di più non avendo quasi mai registrato i riscaldamenti e assolutamente mai i defaticanti finali. Sono una cifra enorme per me. Se il primo gennaio 2018 me l'avessero detto sarei scoppiato a ridere.
E un po' è anche merito vostro! Quindi, che dire, grazie a tutti, i miei più sinceri auguri di uno strepitoso 2019!!
BUON ANNO!!!! :beer: :beer:
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Buon anno nuovo, JJ. Vedrai che il 2019 andrà ancora meglio! :D
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

buon anno JJ! attendiamo con trepidazione il sondaggio sulla Mara internazionale e dove saranno le altre due :wink:
Io nel frattempo voto Parigi :smoked:
bella anche Vienna. :smoked:
buon inizio di un nuovo anno di corse!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Guru

Messaggio da JJruns »

Grazie Victor, grazie Elisa.

Ah già... il sondaggio! Mi ero proprio dimenticato. ](*,) :doh:

La rosa è questa, in ordine cronologico:

14/04/2019 - Parigi
29/09/2019 - Berlino
03/11/2019 - New York
01/12/2019 - Valencia

Poi, eh, ce ne sarebbero millemila.... Diciamo che queste hanno una probabilità maggiore di successo, seppur sempre abbastanza bassa, organizzare a livello familiare non è semplice e anche il budget va tenuto sott'occhio visto che non si naviga certo nell'oro. Ma sognare è gratis e quindi...

Via alle votazioni!! :mrgreen: :mrgreen:
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

bellissime scelte....! credo siano tutte spettacolari, io sceglierei soprattutto in base alla città che vorresti vedere... ma soprattutto al budget! New York supera di gran lunga le altre sia x il costo pettorale che x il viaggio... altra cosa da tener conto sono i ballot x I pettorali... x Berlino (e forse anche x new York :nonzo: ) ci sono già stati i sorteggi.... andresti con tour operator? nel qual caso il prezzo sale ancora di più...
diversamente Parigi e Valencia sono più abbordabili come prezzo e senza sorteggio. Parigi è meravigliosa, da fare assolutamente secondo me, di Valencia parlano molto bene ma non so dirti perché non l'ho fatta....
ragazzi votate, sono curiosa :wink:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Tantissimi auguri JJ e anche a tutti i lettori! Vi auguro un felice anno nuovo e tante buonissime cose.
Votazione: ovviamente non conosco le prime 3 ne come maratona ne come città. Però Valencia la consiglio sicuramente come da fare prima o poi, maratona bella e veloce, con pubblico fenomenale a dir poco! La città è molto bella e davvero tenuta molto bene, mi ha piacevolmente colpito. Prezzi bassi se si prenota per tempo sia aerei che strutture, anche in città prezzi vantaggiosi. Poi che dire, è a dicembre quindi si esce un po' dal nostro freddo veneto per un bel sole caldo (se si trova bello).
Tanti cari saluti!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

io di quelle nn ne ho fatta nessuna quindi x me tutte belle, la più difficile da preparare credo sia Berlino visto che ti devi allenare nell’afosa caldazza estiva
Buona scelta e buon 2019 @JJruns!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Pablo70
Guru

Messaggio da Pablo70 »

Ciao JJ.
Non sono assolutamente un maratoneta, nel senso che ne ho fatte due ma non ho mai reso come avrei voluto.
Detto questo però saprei cosa fare dovessi scegliere, in Italia farei la 42 di Verona ma è troppo facile così, ma tranne Atene che è un Passatore corto, chi si è divertito veramente è andato a Valencia.
Mi piace questo gioco, decidiamo noi dove mandare Gianni!!!!
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine

Torna a “Storie di Corsa”