Non c'entra per niente la "colonna sonora"... sei tu che sei scarso!EugeRambler ha scritto:E infatti la "colonna sonora" della Maratona di Roma, ha ben portato sfigasarah13 ha scritto: E secondo te come può aver chiamato il suo ultimo album?![]()
![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Non c'entra per niente la "colonna sonora"... sei tu che sei scarso!EugeRambler ha scritto:E infatti la "colonna sonora" della Maratona di Roma, ha ben portato sfigasarah13 ha scritto: E secondo te come può aver chiamato il suo ultimo album?![]()
![]()
Che carini che sono!sarah13 ha scritto: Non c'entra per niente la "colonna sonora"... sei tu che sei scarso!
Idem, finalmente ci conosciamo!!!mototata ha scritto:per me l'importante è riuscire a conoscerti finalmente!!!
E' quello il guaio, io potenzialmente potrei correre sempre a 3' 10", ma mi fregano i giochi di parolevitocrt ha scritto:secondo me, in piano va piano uno che suona il piano.....![]()
E vi preannuncio che il prossimo si chiamerà "Dulciana"MarcelloS. ha scritto:Contrabbasso?sarah13 ha scritto: secondo te come può aver chiamato il suo ultimo album?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La prossima volta che punti a fare la maratona a 2' 25" al km dimmelo che ti preparo un altro CD in tutta frettaEugeRambler ha scritto:E infatti la "colonna sonora" della Maratona di Roma, ha ben portato sfiga
Forza e coraggio, Moon!moon182 ha scritto:Finalmente torno a scrivere anch'io da queste parti...![]()
Stasera mi sono concesso uno strappino al riposo che mi aveva imposto il doctor e ho corso 5 miseri chilometrini a ritmo tranquillo che però mi han dato delle importanti indicazioni...
I muscoli cervicali sono ancora infiammatini infatti mentre correvo sentivo una certa tensione sul collo però il recupero procede quindi cercando di non strafare pian piano si tornerà alla normalità ,spero...