Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
pescedalenza ha scritto:Claudio, ho appena finito di mettere in excel la tabella per Milano e sono già stancanun poi capì...
Claudio ha scritto:pescedalenza ha scritto:Claudio, ho appena finito di mettere in excel la tabella per Milano e sono già stancanun poi capì...
A Cla ma ancora ti tabelli?? Ancora non hai capito cosa serve per fare una maratona ?? Eddai tu lo sai bene cosa serve ,e poi la stanchezza e' cosa normale mica siamo Robot L importante e' sapere qual e' il tuo obiettivo , dai e non mollare Mai sii sempre piu' convinta che sei una vincente
maumau1 ha scritto:Invece di stare dietro a chi mi mette in mezzo oggi allenamento previsto 60 minuti di corsa di cui 40' di corsa lenta e 20' in progressione, ultimi 2' intensi....stanco morto dopo i 14 km di ripetute di ieri
Claudio ha scritto:maumau1 ha scritto:Invece di stare dietro a chi mi mette in mezzo oggi allenamento previsto 60 minuti di corsa di cui 40' di corsa lenta e 20' in progressione, ultimi 2' intensi....stanco morto dopo i 14 km di ripetute di ieri
ahhahaah Hai sempre una scusa ihihihihih sei diventato un Piagnone ihihihihihih ,da oggi ti chiamero' Er Sor Lacrima .
Io 57 Minuti 11 Km temperatura meno 1 che bel freschetto ihihihihih .
Come ti capisco! Coraggio!gio89 ha scritto:6km di cui la metà camminando.al mio ginocchio servono ancora un paio di giorni mi sa