ma quando si comincia a dimagrire????

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Olanda1970

Re: ma quando si comincia a dimagrire????

Messaggio da Olanda1970 »

POD4PASSION ha scritto:Olanda,se ci sei batti un colpo
Eccomi Wikypod :salut: ...saluti a te e al Forum !

Sono tornato proprio ieri dalla vacanza ma prima mi ero stirato un polpaccio che mi ha fatto saltare la mia prima mezza maratona. Purtroppo ho fallito pure la 'prova costume' :cry: sebbene abbia camminato e nuotato tantissimo :smoked: oltre che mangiare e bere senza ritegno :oops: .

Appena smaltito il jetlag mi rimettero' in riga e se lo vorrai/vorrete continuero' a postare :mrgreen: ...

Come vanno le tue ginocchia? Ho visto che hai cambiato avatar...bella foto =D>

A quanto pare manca pure qualcun'altro/a su questo thread :smoked:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Olanda1970 ha scritto:
POD4PASSION ha scritto:Olanda,se ci sei batti un colpo
A quanto pare manca pure qualcun'altro/a su questo thread :smoked:
ti riferisci a me, per caso?? :mrgreen:
sono stata un pò latitante ultimamente sul forum. comunque la dieta continua (anche se con qualche strappetto alla regola ogni tanto :( ), ora ho come obiettivo almeno 1 kg entro il 3 maggio (si sposa mia sorella e io sarò la sua testimone... :wink: ).
Allora questa vacanza com'è stata? ma davvero hai saltato la mezza? Mannaggia!"!! quando è prevista la prossima?
io un mese fa ho corso la roma-ostia: che belle emozioni, non vedo l'ora di gareggiare di nuovo su una mezza, devi provare.
saluti a tutti.
p.s.: spero che nel paradiso in cui sei stato ti sia giunta notizia di una certo risultato calcistico sabato sera.... :-" :mrgreen: :wink: :cheerleader:
Olanda1970

tolly ha scritto:
Olanda1970 ha scritto: A quanto pare manca pure qualcun'altro/a su questo thread :smoked:
ti riferisci a me, per caso?? :mrgreen:
sono stata un pò latitante ultimamente sul forum. comunque la dieta continua (anche se con qualche strappetto alla regola ogni tanto :( ), ora ho come obiettivo almeno 1 kg entro il 3 maggio (si sposa mia sorella e io sarò la sua testimone... :wink: ).
Allora questa vacanza com'è stata? ma davvero hai saltato la mezza? Mannaggia!"!! quando è prevista la prossima?
io un mese fa ho corso la roma-ostia: che belle emozioni, non vedo l'ora di gareggiare di nuovo su una mezza, devi provare.
saluti a tutti.
p.s.: spero che nel paradiso in cui sei stato ti sia giunta notizia di una certo risultato calcistico sabato sera.... :-" :mrgreen: :wink: :cheerleader:
ahhhh..ti sei sentita chiamata in causa :smoked: ?

Sono contento che almeno tu sei costante con la dieta... :thumleft:
Sulla tua roma-ostia ho letto tutto e ho visto anche le tue foto...complimenti :thumleft: Io sono ancora indeciso su quando fare la mezza pero' penso che sono l'unico al mondo ad aver perso peso dopo 2 settimane di all inclusive :smoked: ...credimi: alle 6.00 correvo per 1 ora sulla spiaggia + le solite passeggiate con mia moglie + nuotate a perdifiato. Mi si e' ridotto il diametro della pancia
:smoked:

Da quelle parti c'e' Rai International quindi sabato mattina alle 11.00 ero in camera con la maglietta n 10 a gridare "Forza Maggggica" !!! Che goduria :-({|=
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Ammazza dimagrire in vacanza è....boh?! un miracolo?! :mrgreen: per me davvero impossibile, quindi braviSSIMO!!! con tutto quell'allenamento ora la mezza ci vuole proprio!
p.s. w rai international... :thumleft:
Olanda1970

tolly ha scritto:Ammazza dimagrire in vacanza è....boh?! un miracolo?! :mrgreen: per me davvero impossibile, quindi braviSSIMO!!! con tutto quell'allenamento ora la mezza ci vuole proprio!
p.s. w rai international... :thumleft:
Ciao Tolly...non e' che mi dai uno 'strappo' a Bari se atterro a Roma? :mrgreen: ...non mi dire che gia' sei partita :D

Forse diro' una baggianata o una cosa scontata ma io e mia moglie siamo dell'avviso che a farmi perdere peso o comunque a non acquistarlo sono state le lunghe passeggiate sulla spiaggia da 2/3 ore a 25/30 gradi e con discreta umidita'. :smoked:

Cmq faccio altri 2 o 3 giorni di "baldoria" poi mi rimetto in gareggiata...anche con il mangiare ](*,) ](*,) ](*,) ..prevedo pure altri 2 mesi senza alcool ](*,) ](*,) ](*,)

@WikiPod: dove sei?

Buona Pasqua a tutto il Forum...e se sentirete dire al Papa : " Bedankt voor de bloemen" significa che sta ringraziando l'Olanda che ogni anno per questo giorno manda fiori/tulipani :-({|=
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

ooo siete tornati, sto topic era un po deserto :D :D

certo anche io ho fatto la mia parte...

cavoli bravissimo olanda, e w le vacanze :D
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

visto che no nho idea di dove scriverlo, lo metto qui, magari mi potete dare una mano :D

diciamo che son dimagrito di 20 kg molto velocemente, ora sto benissimo a parte il fatto che ho una pancia di pelle gh come faccio a levarla? :( mi da veramente fastidio, sembra che ho un rotolo di ciccia, quando invece é pelle :D
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Marco87 ha scritto:visto che no nho idea di dove scriverlo, lo metto qui, magari mi potete dare una mano :D

diciamo che son dimagrito di 20 kg molto velocemente, ora sto benissimo a parte il fatto che ho una pancia di pelle gh come faccio a levarla? :( mi da veramente fastidio, sembra che ho un rotolo di ciccia, quando invece é pelle :D
Chirurgo estetico :smoked: :smoked:
A parte gli scherzi non saprei proprio che dirti , probabilmente devi ridare tonicita' alla zona incriminata....tanti addominali forse ma non ne sono sicuro quindi prendilo con beneficio d'inventario.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

GabydiCorsa ha scritto:
Marco87 ha scritto:visto che no nho idea di dove scriverlo, lo metto qui, magari mi potete dare una mano :D

Chirurgo estetico :smoked: :smoked:
A parte gli scherzi non saprei proprio che dirti , probabilmente devi ridare tonicita' alla zona incriminata....tanti addominali forse ma non ne sono sicuro quindi prendilo con beneficio d'inventario.
sisi, grazie comunque, di addominali gia ne faccio :D infatti sotto alla pelle si iniziano a sentire i frutti xD
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Ci sono ci sono,va ke ti kuro :bastone:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista

Torna a “Alimentazione e Integrazione”