Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
Why why, can't it be mine? Se non ricordo male.
Bellissima la nuova firma, black è una canzone che adoro.
Bellissima la nuova firma, black è una canzone che adoro.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
Esatto, i tre why ripetuti, dopo la frase in firma,nel brano “black” nella versione dall’album “ten”, sono una delle cose più straziatamente belle, mai cantate. Mi ricordano la mia prima “fiamma” Alessandra
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
iBob
- Aspirante Ultramaratoneta
Dal bivacco prende pure internet
Oggi pomeriggio nell'uscita sul mio solito giro misto, variante più trail, 12km con 500D+ ma fatti a ritmo super facile, goduti proprio tutti. E stasera salita molto bella
-
ludovico_van
- Top Runner
eh si, beppo, come direbbe il grande woody allen,
amare è soffrire, non amare è soffrire.
Grande woody!
Ma bisogna prenderla sempre in maniera saggia, come direbbe Federico Nice " ciò che non uccide rende più forti", frase che comunque va capita.
amare è soffrire, non amare è soffrire.
Ma bisogna prenderla sempre in maniera saggia, come direbbe Federico Nice " ciò che non uccide rende più forti", frase che comunque va capita.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
gandrea
- Top Runner
spero che dopo sti giorni di pioggia domani non sia l'ora della bora a rompere le scatole .. domani mattina io cmq manica lunga .. poi avviso i becchini dato che mi aspetta il 5x1500
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Beppogo
- Top Runner
Io alla vostra età correvo nudo,
si scherza ovviamente, era per fare una battuta
@ludo tranquillo, ho sempre accettato i due di picche con grande sportività.
Lo “ zio Friedrich ” non è facile da leggere, ma a era piuttosto saggio
-
gandrea
- Top Runner
io non son bello da vedere nudo 
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Beppogo
- Top Runner
A ma neanche io
-
Moran
- Guru
Buonasera, un incoraggiamento a tutti gli acciaccati, in primis @Conca, e complimenti a chi invece si dà da fare. Oddio, anche a tavola c'è da fare con un bel po' di impegno, eh. 
Oggi temperature più alte di mercoledì (22° alle 19) e vento meno fastidioso, metto calzoncini corti e sono indeciso se portare lo smanicato windstopper sopra la t-shirt. Alla fine faccio bene perché il vento rinforza appena cala il sole e la temperatura scende bruscamente, quindi l'abbigliamento è adatto. Oggi progressivo, mi faccio un piccolo sconto considerando che è venerdì, la giornata per me più fiacca della settimana, nella quale di solito non corro, e che dopodomani dovrò alzarmi presto e correre di mattina alla Alghero Half Marathon. Quindi 2 frazioni, ma anziché un 50-50 faccio un 60-40. 6 km di CL a 5'57" e 4 km di CM poco sotto i 5'25". Tranquillo all'inizio, invece riscontro una brusca impennata della fc dopo il 2° km di medio, decisamente più alta che non durante le ripetute di due giorni fa allo stesso passo, anzi più veloce. Ma a parte questo non ho sensazione di sofferenza particolare e quindi va bene così. Domani riposo assoluto e pennichella pomeridiana e domenica si torna a indossare un pettorale, sia pure con la prospettiva di fare un allenamento, ma è pur sempre una gara.
Quindi la(e) birra(e) celebratoria(e) la rinviamo per domenica a pranzo.
Buon weekend a tutti!
Oggi temperature più alte di mercoledì (22° alle 19) e vento meno fastidioso, metto calzoncini corti e sono indeciso se portare lo smanicato windstopper sopra la t-shirt. Alla fine faccio bene perché il vento rinforza appena cala il sole e la temperatura scende bruscamente, quindi l'abbigliamento è adatto. Oggi progressivo, mi faccio un piccolo sconto considerando che è venerdì, la giornata per me più fiacca della settimana, nella quale di solito non corro, e che dopodomani dovrò alzarmi presto e correre di mattina alla Alghero Half Marathon. Quindi 2 frazioni, ma anziché un 50-50 faccio un 60-40. 6 km di CL a 5'57" e 4 km di CM poco sotto i 5'25". Tranquillo all'inizio, invece riscontro una brusca impennata della fc dopo il 2° km di medio, decisamente più alta che non durante le ripetute di due giorni fa allo stesso passo, anzi più veloce. Ma a parte questo non ho sensazione di sofferenza particolare e quindi va bene così. Domani riposo assoluto e pennichella pomeridiana e domenica si torna a indossare un pettorale, sia pure con la prospettiva di fare un allenamento, ma è pur sempre una gara.
Quindi la(e) birra(e) celebratoria(e) la rinviamo per domenica a pranzo.
Buon weekend a tutti!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
marpit
- Guru