Andare a correre... dopo lavoro 13
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre... dopo lavoro 13
No @Beppogo ... Nel senso, magari fosse stata la mia andatura per tutta la sessione di corsa
E' stata solo su un paio di KM alternati al KM di Camminata, quindi recupero
Comunque non mi è dispiaciuto, soprattutto perchè ho notato che comunque il piede ha retto, non dando segni così anomali di squilibrio o dolore pressante
Poi, onestamente, ripeto, non so più cosa pensare
Se è una questione psicologica o realmente il piede sia in fase di guarigione, o il Supporto Plantare faccia il suo dovere e pertanto sia meglio
Non lo so, e a questo punto non mi interesserebbe nemmeno saperlo se non per un fatto di prevenzione futura, nel pieno rispetto della Corsa e della sua bellezza
E' stata solo su un paio di KM alternati al KM di Camminata, quindi recupero
Comunque non mi è dispiaciuto, soprattutto perchè ho notato che comunque il piede ha retto, non dando segni così anomali di squilibrio o dolore pressante
Poi, onestamente, ripeto, non so più cosa pensare
Se è una questione psicologica o realmente il piede sia in fase di guarigione, o il Supporto Plantare faccia il suo dovere e pertanto sia meglio
Non lo so, e a questo punto non mi interesserebbe nemmeno saperlo se non per un fatto di prevenzione futura, nel pieno rispetto della Corsa e della sua bellezza
-
- Top Runner
Urca ! Grande @phantomfh, molto rock and roll, aspettiamo racconto.
@OliviaDunham per me’ è veloce, calcola che il mio PB, sulla 10km, vecchio di anni è di poco più di 57 minuti
@OliviaDunham per me’ è veloce, calcola che il mio PB, sulla 10km, vecchio di anni è di poco più di 57 minuti
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Grazie @Beppogo
Considerando comunque il mio passo LIKE BRADIPO, ci stavo dentro nei 30" per la 5KM
Conoscendo il mio corpo e ricordando il passato, diciamo che avevo cominciato a chiudere 5KM entro i 30 minuti e 10KM entro 1H
Questi erano diventati i miei parametri di riferimento prima dello STOP di Giugno
Da questi avrei continuato per migliorarli, ma poi c'è stato quello che c'è stato e quindi ...
Ora si ricomincia, lentamente a piccoli passi, nella speranza di rientrarci e magari migliorare
Visto che le mie prime 2 Mezze erano comunque nelle 2H e il mio PB sarebbe stato ENTRO le 2H ...
Ce la farò !
Considerando comunque il mio passo LIKE BRADIPO, ci stavo dentro nei 30" per la 5KM
Conoscendo il mio corpo e ricordando il passato, diciamo che avevo cominciato a chiudere 5KM entro i 30 minuti e 10KM entro 1H
Questi erano diventati i miei parametri di riferimento prima dello STOP di Giugno
Da questi avrei continuato per migliorarli, ma poi c'è stato quello che c'è stato e quindi ...
Ora si ricomincia, lentamente a piccoli passi, nella speranza di rientrarci e magari migliorare
Visto che le mie prime 2 Mezze erano comunque nelle 2H e il mio PB sarebbe stato ENTRO le 2H ...
Ce la farò !
-
- Top Runner
Voglio fare i miei complimenti a f12 per suo bel risultato in mezza. E' il tempo che ho fatto io un mese fa a Vr. E adesso possiamo anche passarci gli allenamenti!

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Donatore
- Guru
Ahnnnnn ecco, così se fa! Bravo, ragazzo, te l'avevo detto, ma si vedeva bene dai tuoi allenamenti delle ultime settimane! Complimenti!

Corri! 

-
Donatore
- Guru
Io niente oggi, pigrizia, poca motivazione.. capita, visto che non mi pagano per correre non me ne faccio un gran problema.. magari solo un piccolo senso di colpa, la pizza in arrivo lo seppellirà...
Buona serata, runners!

Buona serata, runners!
Corri! 

-
Donatore
- Pink-Moderator
Buonasera bella gente!
E complimenti super al nostro grandioso @phantomfh che ha strappato un tempo veramente notevole e strameritato, per stavolta ti perdono che mi hai soffiato il pb
bravissimo amico!!
Ottimo per Olivia e vedo che anche Oruam nonostante la condizione appena sottotono porta a casa ottime uscite io il dato della hrv l’ho avuto uno schifo fino alla settimana scorsa e da qualche giorno è tornato in linea ma i battiti a riposo sono ancora alti rispetto al solito, circa 5/6 bpm in più, é proprio indice di un non totale recupero, almeno per me
Benone anche Ludo, Grant, Beppo, Casoales e Gandrea per le uscite, e va bene anche per lo sc@zzo di JJ, ci sta amico, ci sta, tanto vedo che km ne fai anche durante la settimana e se salti qualche domenica che se ciava
Venendo a me, uscita un po’ tribolata, come appena scritto non sono ancora a posto dall’influenza e da ieri ho vinto anche un po’ di raffreddore, per fortuna niente di che ma abbastanza per rompere le uollas, ho messo insieme 14Km di fondo lento, ancora abbastanza fiacca e con i polmoni non del tutto a regime, spero di svoltare nei prossimi giorni dato che sono in ferie fino al 27 e vorrei recuperare un pochino di volume
E complimenti super al nostro grandioso @phantomfh che ha strappato un tempo veramente notevole e strameritato, per stavolta ti perdono che mi hai soffiato il pb

Ottimo per Olivia e vedo che anche Oruam nonostante la condizione appena sottotono porta a casa ottime uscite io il dato della hrv l’ho avuto uno schifo fino alla settimana scorsa e da qualche giorno è tornato in linea ma i battiti a riposo sono ancora alti rispetto al solito, circa 5/6 bpm in più, é proprio indice di un non totale recupero, almeno per me

Benone anche Ludo, Grant, Beppo, Casoales e Gandrea per le uscite, e va bene anche per lo sc@zzo di JJ, ci sta amico, ci sta, tanto vedo che km ne fai anche durante la settimana e se salti qualche domenica che se ciava

Venendo a me, uscita un po’ tribolata, come appena scritto non sono ancora a posto dall’influenza e da ieri ho vinto anche un po’ di raffreddore, per fortuna niente di che ma abbastanza per rompere le uollas, ho messo insieme 14Km di fondo lento, ancora abbastanza fiacca e con i polmoni non del tutto a regime, spero di svoltare nei prossimi giorni dato che sono in ferie fino al 27 e vorrei recuperare un pochino di volume

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Top Runner
Grazie .... abbastanza bene, diciamo. Aspettiamo il resoconto del nostro fulmine cinquanta di cilindrata...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
Donatore
- Moderatore

Questa mattina allenamento super top a livello mentale.
Il minimo sindacale era di fare 22km per arrivare ai 70 settimanali. Sono partito con il necessario nello zainetto per eventualmente farne 50. L'unica incognita era la temperatura. Nel dubbio mi sono vestito con tre strati. Sono partito con zero gradi, ma la situazione più passavano i km più peggiorava

Per fortuna Incrocio uno e chiedo informazioni, avreste dovuto vedere la sua faccia quando gli ho detto che dovevo ritornare a Biella.
Alla fine ho fatto 30km con 520D+
Contento di come ho gestito i vari imprevisti. Non riuscivo a bere, quando bevevo un sorso mi raffrddavo ancora di più. Mi son trovato non so dove... Ma nonostante tutto sono sempre rimasto aderente alla realtà e non è partito il mio classico pensiero catastrofico.
Chiudo la settimana con 78km e 1300D+
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Grande @phantomfh !!!!

21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024