Sogno di una notte di mezza estate
Lunedi ore 01.15, ho dimenticato di prendere le pastiglie, chissenefr…zzzzzzzz
Dissolvenza… W.Allen nei panni del regista cieco di Hollywood Ending grida “Azione” !
Cairo con una barba posticcia, una barca piena di euro e Belotti con la maglia del Milan.

Presidente : un’altra volta ? Ma no, il ragazzo doveva andare a Milano per motivi personali, gli dò un passaggio.E così l’ex discepolo di Berlusconi si alzò in piedi e disse: e poi lo sai come vanno queste cose; ho già pagato la Gruber, Mentana,Floris e forse anche Fabio Fazio, non vorrai mica privare gli spettatori di una libera informazione ? Ma almeno Barreca presidente ! è nato con la maglia del Toro addosso, ha fatto tutte le giovanili !Tranquillo, giocherà sempre all’Olimpico !Muuuaaahhhhh

e poi c’è sempre il nuovo Filadelfia, la
NOSTRA casa ! Ah ! Già ! la Fondazione non mi vuol far firmare il contratto d’affitto…

Noooooooooo.
Mi sveglio tardi, Tatarusanu ( così ho rinominato la donna delle pulizie ) è già al lavoro, la micia volatilizzata nel cassonetto sotto al letto per sfuggire al suo arcinemico : l’aspirapolvere ! Buongiorno esco a fare colazione. Con calma, un paio di commissioni e torno a casa,mi cambio,lascio la parte grigia del cervello e prendo con me quella colorata. Il cielo è terso, il sole brucia ma non c’è umidità, come piace a me. Dopo 1 Km sono già per lo sterrato, mi tolgo subito la canotta che mi nuoce assai, tanto non c’è nessuno. Infatti dopo 1 km incontro un altro runner a torso nudo che mi saluta e si vede che stà pensando : cacchio questo è un runner serio, ha pure lo scotch sui capezzoli !! Ghiaia, ora comincia a a salire, heartbreak hill la chiamo o come dice la Flo : la salita dei tacchini, saranno 150 mt al 12% riesco a farla senza camminare, buono. Dopo un po’ si ritorna sul bitume ma con i campi attorno ed un silenzio che mi riappacifica con il mondo. Vorrei montagne più alte, Montagne Verdi e temperature più fresche ma a 2 km da casa non mi posso lamentare, ventilato il sole in faccia e il frinire delle cicale. Ad un certo punto mi si fa incontro una vecchietta, mi dice: entri pure, è lei il tecnico della SIP che ho chiamato pochi giorni fa ? Mi accorgo che guarda con insistenza la mia scritta sul braccio γνῶθι σεαυτόν e mi dice : sono l’Oracolo e tu sei il prescelto, sei in linea ? ma io non ci casco : ma che linea e linea; peso ducento chili ! mentre con il piede sinistro le faccio cadere il bastone di appoggio e con il ginocchio destro le faccio volare la dentiera direttamente nel bicchiere sul lavandino. Fuori uno Shakes, fuori uno ! Non è finita, Laura Ingalls con un coniglio bianco tatuato sulla spalla mi invita con un cenno a seguirla, ne ho abbastanza di remake; la abbatto con una sedia.
La pre-sciistica la troverà riversa nel salotto priva di vita.(La vecchia Trinity, l'unica che riusciva a tenere il mio passo sarebbe orgogliosa di me)
viewtopic.php?f=20&t=1832&p=928225&hilit=SEPPIE#p928225 
Dopo questo spiacevole inconveniente riprendo la mia piacevole gita in campagna salutando balloni di fieno che ricambiano allegri e cavalli che nitriscono al mio passaggio. Da qui posso vedere il Castello di Tabiano e la cima del Monte Kanate, ma mi appare Piero Angela con il saio di Yoda che mi fa segno di no con la mano

, ho capito, torno sui miei passi, sarà per un’altra volta.Verso casa, ritorno verso casa e vedo tutto il paesaggio dall'alto scendendo,bellissimo.
Ho tanto bisogno di staccare, di vedere qualcosa di nuovo.Si scende signori prossima fermata chissà, per oggi abbiamo disegnato abbastanza.
Dopo aver ripreso il 1^Luglio non và poi male, altri 16 Km in saccoccia dopo i 15 di Martedì scorso, piano piano...
Baby did you forget to take your meds?
https://www.youtube.com/watch?v=9eh0rAUwZSQ