Cmq oggi ho letto bene sul sito che si tratta di una gara NON competitiva e amatoriale, quindi insomma se anche a un certo punto io rallento...la verità - scandalosa - è che sulla mia mente so di poter far affidamento, perchè l'ho testata e messa a dura prova...il corpo no, non so come reagisce, non so se mi molla, non so a che limite possa arrivare. Scusate la divagazione filosofica, ma credo che il problema dell'essere sedentari sia il non conoscere le potenzialità del proprio corpo.
Passando a cose più utili...devo portare un sacco della spazzatura da tenere pre partenza? O mi compro un antivento-pioggia?
A parte il cappellino direi che metto leggings lunghi e maglietta leggera a maniche lunghe + ovviamente cappello per evitare di non vedere.
E poi un'altra domanda idiota...se avessi un attacco di pipì durante la gara? (so che da questa domanda non sembra che io abbia mai messo a dura prova la mia mente

). Mi chiedevo...domani faccio quello in teoria previsto per oggi? O cambio? O niente?