[DIARIO] L'obenner

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

RAEL70
Ultramaratoneta

Re: [DIARIO] L'obenner

Messaggio da RAEL70 »

@ Totò: Ah, quindi questa Tabata è una sorta di circuit training estremamente compatto e veloce ?

E' quello che ho fatto io tra gennaio e maggio, in versione piramidale: un incubo! :pale:

Adesso no, ora faccio pochi esercizi e riprendo fiato tra una serie e l'altra, detto in palermitano "non mi assicuta nessuno"! :mrgreen:

@ Claudia: ma quale spam, qui ognuno è libero d'intervenire quando vuole! :wink:
Comunque se Fujiko la chiami Rosaria allora a me chiamami Fabrizio :mrgreen:.
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@Claudietta ahahahah mi fai morire. Posso dirti che è quello che mi dicono tutti qui a Roma e anche i miei colleghi dello studio su a Milano :D
Grazie mille per il tifo per domenica! Spero di arrivare col sorriso, vedremo se riesco a finirla bo.
Never complain, never explain.
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

Rosaria però domenica dovresti correre in rosanero... :-"
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

Rael complimenti per i risultati...una domanda:

Non leggo mai del riscaldamento? Lo fai (almeno prima di sedute simili come l'ultima scritta)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

Caro Gabriele, faccio sempre un poco di squat e una corsettina leggera di circa 500 mt a non so quale andatura (faccio iniziare la sessione solo quando mi fermo, faccio passare una trentina di secondi e poi parto), forse a 9 o 9:20, boh... :nonzo:
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

Più che squat io farei 1 km di corsettina leggera per attivare il cuore e spiegargli che quel giorno dovrà pompare più del solito...una decina di minuti lenti lenti finendo un minimo in crescendo secondo me ti daranno sensazioni diverse anche durante la corsa

Comunque complimenti ancora :beer:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

Grazie Gabriele!

Vedi, da sempre il mio cuore ha una caratteristica: entra subito in "coppia" dopo pochissimi minuti ma da quel momento non riesce più ad andare oltre.

Per esempio, quando facevo nuoto, se facevo più di un tot di vasche di riscaldamento, appena c'era da scattare mi afflosciavo dopo poco; se invece mi riscaldavo con sole 2 vasche poi partivo e non mi fermavo più.

Nella corsa applico lo stesso metodo.
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Eh lo so caro Fabrizio, ma ti faccio notare che non c'è un motivetto pubblicitario col tuo nome [-X [-X [-X che io possa canticchiare :smoked:
Quindi Rosaria vieni spesso a Milano dai perfidi avvocati milanesi?
This girl can.
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

Debbo chiedere a qualche autore musicale di comporre in fretta un brano con il mio nome... :asd2:
francesp
Ultramaratoneta

Messaggio da francesp »

Io torno a commentare l'ultimo allenamento: :thumleft:
Ormai corro solo con la fantasia...

Torna a “Storie di Corsa”