Ciao a tutti,
eccomi con le mie considerazioni post LMHM 2015.
CARTELLI RISTORI
Concordo sia arrivata l’ora di migliorare sulle indicazioni ai ristori, quindi andremo a creare dei cartelli appositi da fissare ai tavoli dove poter indicare l’inizio dei tavoli con ACQUA/SALI MINERALI/FRUTTA.
BATTELLI
Per le edizioni future dei ns eventi credo opteremo per garantire i battelli solo per poter ritornare in Area Partenza, iniziando le corse da appena dopo la partenza per lo STAFF ed accompagnatori che vogliono vedere passaggi/arrivi a Stresa. Troppi i problemi legati al dover garantire la capacità necessaria pre-gara (una delle miei maggiori preoccupazioni) sulla tratta Verbania/Stresa ed inoltre i costi di questo servizio stanno diventando davvero insostenibili.
Non vogliamo far pagare il servizio che da sempre è incluso nel costo di iscrizione con una ns spesa media di 4-5 €/persona, ma ovviamente continuare a garantirlo per riportare i partecipanti da dove sono partiti.
In questo modo saremo in grado di avere più corse nel dopogara per più tempo dando la possibilità a chi volesse pranzare nei locali convenzionati di Stresa di farlo senza fretta.
T-SHIRT
Qui andremo ad aumentare le taglie più piccole non dimenticando il fatto che una M Diadora corrisponde quasi ad una S di altra casa.
SACCHE GARA
Abbiamo iniziato una bella collaborazione con gli alpini di Verbania che hanno effettuato il servizio per la prima volta evidentemente dovendo ancora imparare e con un numero di persone non adeguato.
Ne abbiamo già discusso, quindi da alpino posso garantire che i miei colleghi faranno tesoro dell’esperienza e con qualche persona in più andremo a risolvere la situazione.
DOCCE
Sarà aumentato il numero sia per gli uomini che per le donne per poter garantire un miglior servizio.
Aggiungo che le docce sono sempre calde in quanto alimentate da più caldaie che servono in maniera autonoma e continuativa 3 BOX doccia.
PACER
Concordo che le medie/KM non siano state rispettate soprattutto credo dal gruppo dell’1h30’.
Vedremo di fornire due mattoni a testa ai pacer..

A parte gli scherzi dobbiamo sicuramente lavorare meglio e selezionare persone davvero motivate, non solo dall’iscrizione gratuita.
PERCORSO
Abbiamo optato per questa soluzione per potervi far correre il 100% della gara “vista lago” eliminando i fastidiosi saliscendi della parte che si correva verso Villa Taranto e la brutta parte che si correva nell’area agricolo/industriale di Fondotoce anche qui eliminando un altro tratto in salita.
Lo scopo era rendere la gara il “Percorso più panoramico d’Italia” e quanto più veloce possibile!
Possiamo sicuramente lavorare per creare intrattenimento musicale soprattutto nei tratti dove il pubblico non è molto!
Spero di avere toccato tutti i punti da voi sollevati, nel caso leggerò se avete ancora delle migliorie da suggerirci.
Grazie a tutti voi per la vs partecipazione che ci permette di continuare a organizzare i ns eventi!
Ciao,
Paolo Ottone
Presidente Sport PRO-MOTION ASD