[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
@hfish fatto ma c'è solo in inglese sull'orologio, cu GC invece è settato italiano
-
Donatore
- Maratoneta
@lozar
Prova a connetterlo tramite garmin express dovresti riuscire ad installare la lingua da li
Prova a connetterlo tramite garmin express dovresti riuscire ad installare la lingua da li
-
- Novellino

-
- Mezzofondista
Sul tema dei waypoint e le indicazioni di svolta ho fatto vari test ma non sono mai riuscito a capire bene come funziona.La procedura più corretta è quella di creare un percorso con ridewithgps e poi convertirlo con gpsies.così si mantengono le indicazioni di svolta.almeno il più delle volte.per i waypoint invece non soMatteoB ha scritto:Per me la cosa più comoda è caricare le tracce tramite basecamp, cosi non restano in GC e non devi caricarle e cancellarle. Per il resto funziona tutto bene, puoi seguire la traccia e registrarla, unica cosa che non sono riuscito a fare è impostare le schermate con i Waypoint, dove per esempio ti dice quanto manca al prox.
-
- Novellino
Ho letto che suggeriscono anche il sito Bike Route Toaster per editare la traccia gpx inserendo i waypoint ed esportarla anche direttamente con il plugin garmin:
http://bikeroutetoaster.com/BRTWebUI
Nel sito che ti ho indicato sembra che per mantenere i waypoint si debba salvare in formato .tcx perchè se si sceglie il formato .gpx, scompaiono le caselle di selezione dei waypoint
http://bikeroutetoaster.com/BRTWebUI
Nel sito che ti ho indicato sembra che per mantenere i waypoint si debba salvare in formato .tcx perchè se si sceglie il formato .gpx, scompaiono le caselle di selezione dei waypoint
-
- Novellino
io i percorsi li faccio con GPSIES e mi trovo benissimo, poi i waypoint li aggiungo con basecamp prima di inserire la traccia nel FENIX, tutto fila liscio e sulla mappa del fenix posso vedere tranquillamente i waypoint. il problema è solo se creo una pagina con dist. next waypoint o ascesa to nex waypoint...non c'è verso di vederli. Prima avevo un Fenix 1 e facendo cosi li vedevo tranquillamente
-
- Novellino
ciao ragazzi!!!forse centra col tema del forum ma sapreste indicarmi dove acquistare un fenix 3 nuovo spendendo non + di 300 euro?o magari se qualcuno di voi ne ha uno in + da vendermi mi farebbe un favore
vi ringrazio tutti in anticipo

-
- Guru
a meno di 300 la vedo davvero difficile, soprattutto se ti serve anche la fascia cardio
-
- Novellino
A proposito. Ma il Fenix3 HR è quello che ha il sensore del battito cardiaco incorporato nella cassa dell'orologio? Quindi il Fenix3 con fascia cardio è stato superato?
-
- Mezzofondista
Secondo me la fascia è l'unica scelta se vuoi avere la migliore precisione.
Ad ora, a mio avviso, i device da polso sono solo giocattoli.
Ad ora, a mio avviso, i device da polso sono solo giocattoli.