Festini.
Discoteca con freedrink
Orge giovanili
Cannoni al vento.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Mi sono registrato apposta per risponderti. Leggevo ogni tanto i tuoi diari e credo che sia ovvio arrivare ad una reazione di questo tipo. Sei ancora allievo, è ovvio che ti rompi se arrivi a correre 75' di corsa lenta... Vedo che hai corso 57 sui 400 ed hai una discreta velocità di base. Corri gli 800, o gare di velocità. Balza, fai hs, circuiti, salite. Non c'è solo la corsa lenta.gianmarcocordella ha scritto:Oggi 2km di riscaldamento +esercizi di core e addominali poi qualche allungo infine 20' do CL con lieve progressione a 4'40
Sono nauseato ultimamente dalla corsa...
Forse dovrei prendermi un mesetto di pausa ...
Io non ho un diariosasuke ha scritto:Mi sono registrato apposta per risponderti. Leggevo ogni tanto i tuoi diari e credo che sia ovvio arrivare ad una reazione di questo tipo. Sei ancora allievo, è ovvio che ti rompi se arrivi a correre 75' di corsa lenta... Vedo che hai corso 57 sui 400 ed hai una discreta velocità di base. Corri gli 800, o gare di velocità. Balza, fai hs, circuiti, salite. Non c'è solo la corsa lenta.gianmarcocordella ha scritto:Oggi 2km di riscaldamento +esercizi di core e addominali poi qualche allungo infine 20' do CL con lieve progressione a 4'40
Sono nauseato ultimamente dalla corsa...
Forse dovrei prendermi un mesetto di pausa ...
Per fare 10km su strada c'è tempo, hai una vita davanti per correre cavolo! Hai 16 anni, non hai bisogno di fare per forza tutti sti km. Prendila più easy. Sono tutti consigli, poi fa come credi.