Per Stefano mi dispiace un sacco.
Il clima torrido del primo pomeriggio ieri ha mietuto un sacco di vittime.
Io non avevo aspettative, non avevo la preparazione per farla quindi sono partita moooolto prudente, camminando da subito tutte le salite, anche quelle con pendenze ridicole.
Dopo che mi sono azzardata a mangiare 2 pezzi di fruttino a Borgo San Lorenzo sono iniziati i prevedibili problemi enterici (l'ultima compressa di antibiotico l'ho presa mentre ero in coda al ritiro pettorale

).
Da lì crampi e fitte intestinali fino alla fine con 5 pit stop d'emergenza nei campi e nausea che mi ha impedito di mandare giù qualsiasi cosa per 15 km. Poi mi sono costretta a bere 3 bicchieri di the a Razzuolo, dove all'ennesimo pit stop (stavolta almeno pietosamente accolta nel circolo di fronte) ho avuto una crisi ipotermica.
Fortunatamente avevo una termica +antivento smanicato+manicotti nello zaino, mi sono cambiata e sono ripartita camminando più veloce che potevo per scaldarmi fino alla colla, in attesa di decidere se ritirarmi.
Fortunatamente ho superato in parte la crisi e ho intrapreso la discesa, dove nonostante il mal di pancia mi sono sforzata di correre ad andatura sostenuta per scaldarmi.
A Marradi la crisi era superata, mal di pancia a parte, e ho cominciato a pensare di finirla.
Ho deciso di pensare "un ristoro alla volta" e il thè finalmente caldo mi ha salvata.
Gli ultimi 4 km mi sono rianimata ed ho superato un sacco di gente.
Sono contenta di averlo chiuso nonostante le premesse non proprio ottime e ho testato la testa per bene.
Sicuramente mi do un 8 per la gestione dei mezzi disponibili.
Comunque a parte i problemi enterici, non ne avrei avuto per fare molto meglio...ho dovuto camminare veramente tanto ed ho temuto più volte che la gamba mi mollasse.
In più ho realizzato al 2o km di non aver recuperato dalla stracciata di gambe al Garda di sabato scorso.
Bravissimi tutti, i finisher e non (peccato max per l'infortunio).
Menzione speciale per hfish: partire già con le vesciche richiede davvero un gran coraggio!