Andare a correre... dopo lavoro 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 17
Urca che bell’alba ! Per il resto mi sembra che siamo quasi tutti un po’ acciaccati, io sono ancora piuttosto debole, sto ricominciando a mangiare, domani sera vediamo, avrei là tempo run, provo, al massimo diventerà un lento
-
Donatore
- Guru
Urca, ragass.. a leggervi mi vien da andare ad accendere un po' di ceri di ringraziamento visto che non c'ho un acciacco che sia uno (ecco, adesso l'ho detto, vediamo quanto ci mette ad arrivare una rogna)..
Stamattina 1200 metri strepitosi nelle acque di cala Brandinchi, un paradiso.. seppur un po' troppo affollato nonostante il numero chiuso. Forse fra un po' faccio una corsetta.
@Moran ti ho già detto che amo alla follia la tua regione? Ecco.. sallo..
@ludovico_van spiega un po' che magari a settembre decido di cambiare palestra.. quali sono le cose che bisogna guardare meglio?
Stamattina 1200 metri strepitosi nelle acque di cala Brandinchi, un paradiso.. seppur un po' troppo affollato nonostante il numero chiuso. Forse fra un po' faccio una corsetta.
@Moran ti ho già detto che amo alla follia la tua regione? Ecco.. sallo..

@ludovico_van spiega un po' che magari a settembre decido di cambiare palestra.. quali sono le cose che bisogna guardare meglio?
Corri! 

-
Donatore
- Pink-Moderator
Raga una bella ravanata ai talismani e mi raccomando, recitate la formula magica: “Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio…”
Dai dai teniamo botta!!!
@shasha74 foto top, che bella!
Stamattina palestra anche per me, dopo due settimane senza ghisa devo dire che pensavo di essere messa peggio invece è andata bene, per correre andrò domani e temo dovrò alzarmi presto, sta tornando calduccio, uffa

Dai dai teniamo botta!!!
@shasha74 foto top, che bella!
Stamattina palestra anche per me, dopo due settimane senza ghisa devo dire che pensavo di essere messa peggio invece è andata bene, per correre andrò domani e temo dovrò alzarmi presto, sta tornando calduccio, uffa

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Top Runner
Ma perchè dovresti cambiare palestra ????
Sei li da 2 giorni....
Il succo è che è come l'atletica , come lo sport in generale.... si vince diversificando. Ci sono tipo 25 modi diversi di correre... bene , facciamoli. Questo ha messo su la palestra che per ogni gruppo muscolare ha 2 macchine....
cioè, per allenare i tricipiti ci saranno 30 esercizi. Stessa cosa per il core. Questo però oltre ad avere 2 panche, ha occupato tutto lo spazio, quindi non puoi manco metterti giu a fare qualche esercizio a corpo libero con il tappetino. Lui aveva poco spazio e quel poco l'ha gestito male perchè l ha per metà rimpito di macchine per fare cardio , ellittiche, cyclette, tapis, e così ha poco posto per il resto. Oltretutto c'è una cosa grave: metti la rack per fare gli squat, senza le sbarre di sicurezza. Oh, come negli anni 70...
Però vuoi che quella testa di minchia del ludo non sia andato a farlo?
Ho usato però un bilanciere piu leggero . Altrimenti dovrei rompere le palle a 2 persone che stanno lì mentre faccio l'esercizio. Sta cosa non va proprio bene.

Il succo è che è come l'atletica , come lo sport in generale.... si vince diversificando. Ci sono tipo 25 modi diversi di correre... bene , facciamoli. Questo ha messo su la palestra che per ogni gruppo muscolare ha 2 macchine....

Però vuoi che quella testa di minchia del ludo non sia andato a farlo?

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
ola gente che se li ravana , io oggi primo giorno di ferie . Mattina come al solito mi hanno fatto incazzare a casa , pomeriggio ho visto se riuscivo a pedalare , tutto ok per cui montato in bici e via senza una destinazione precisa . alla fine mi son sparato 53km di mtb andando su verso le colline ( no salita vera e propria ) - verso la fine mi son fermato nel parco a mangiarmi una cavolo di brioche senza nulla che mi ero portato dietro e a bere acqua e poi rientrato . polpaccio fa ancora male ma non pedalando . forse spingendo un po sulle salite . alla fine i quadricipiti belli indolenziti .. mi sa che domani la sento sta uscita .
53.30 km 3:06:26 17.2 km/h Andatura nonno a parte dei tratti dove son andato fino a 32km/h che con la mtb da 26 è penso ok ..
https://connect.garmin.com/modern/activity/19949081058
53.30 km 3:06:26 17.2 km/h Andatura nonno a parte dei tratti dove son andato fino a 32km/h che con la mtb da 26 è penso ok ..
https://connect.garmin.com/modern/activity/19949081058
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Un saluto veloce boyz n grlz
Niente da dichiarare oggi, una camminata per muoversi un po’ dopo giornata passata in ufficio, domani potrei optare per una corsa mattiniera ma già ora che lo scrivo il mio animo di nottambulo sa che non succederà
Niente da dichiarare oggi, una camminata per muoversi un po’ dopo giornata passata in ufficio, domani potrei optare per una corsa mattiniera ma già ora che lo scrivo il mio animo di nottambulo sa che non succederà

------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
- Top Runner
cmq tirate fuori la crema solare , il bikini , le flask lo zaino idrico insomma tutto che i 35/37 si faranno

21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Donatore
- Guru
È che mi sono giunte voci poco rassicuranti sulla densità di popolazione dopo i mesi estivi, tantissimi attirati dalle effettivamente buonissime condizioni economiche degli abbonamenti, cerca Firstfit.. ora, a me che ci sia tanta gente non è che dia problemi in sé, ma se per fare tutta la scheda ci metto 3 ore per affollamento.. beh, no, grazie. E orari diversi dal post lavoro non è che ne veda tanti. Boh.. vedremo appunto a settembre.ludovico_van ha scritto: ↑4 ago 2025, 18:32 Ma perchè dovresti cambiare palestra ????![]()
![]()
Sei li da 2 giorni....
Fatto 8 km progressivi in circuitino attorno al resort.. quando sono passato per la quarta volta lungo la battigia ho notato sguardi perplessi posarsi sul mio elegantissimo incedere pachidermico
Buonanotte, runnerz!
Corri! 

-
- Mezzofondista
Buongiorno, ieri sera 15Km sostenuti con la moglie in bici e le nuove Novablast5 da testare ai piedi.
Mi sono trovato bene, avevo timore della linguetta minimal rispetto agli altri modelli che ho, ma è un guanto! Le temperature tendono a rialzarsi, ma ancora si sta bene! Ancora un po' di giorni di lavoro e poi si parte. Buona giornata e ferie a tutti
Mi sono trovato bene, avevo timore della linguetta minimal rispetto agli altri modelli che ho, ma è un guanto! Le temperature tendono a rialzarsi, ma ancora si sta bene! Ancora un po' di giorni di lavoro e poi si parte. Buona giornata e ferie a tutti
10k: 45'14'' | Allenamento 19/02/2025
21k: 1h43'19" | Allenamento 29/03/2025
Maratona 3h43'30" Bologna 02/03/2025
21k: 1h43'19" | Allenamento 29/03/2025
Maratona 3h43'30" Bologna 02/03/2025
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Incredibile ma vero, ero in strada (poco) prima delle 7 e sono riuscito a fare 7K a 6:45, un po' di fatica perché ero convinto fosse più fresco e mi sono vestito un po' troppo pesante, ma tutto sommato abbiamo portato a casa un allenamento mattutino che per me é tanta roba.

------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22