ma quando si comincia a dimagrire????

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Olanda1970

Re: ma quando si comincia a dimagrire????

Messaggio da Olanda1970 »

tolly ha scritto:
Olanda1970 ha scritto:Nel frattempo che qualcuno/a si faccia vivo/a :mrgreen: , vorrei dire che mi sto olandesizzando o cinesizzando :mrgreen: ...perche' sabato e domenica ho fatto lunghe pedalate (3/4 ore) con moglie e figlia approfittando di un meraviglioso sole primaverile :thumleft: ...tutto fa brodo per perdere peso :king:
bellissimo!!! chissà quanto vi sare divertiti! mi sa che per fare un week-end con il sole ce tocca venì in olanda!! :mrgreen: A roma anche questo fine settimana il clima è stato autunnale :twisted: ....a parte ieri sera in cui di botto la temperatura è salita parecchio... :mrgreen: :mrgreen: :cheerleader: :cheerleader:
Quando il Caso dice: " che combinazione !!!"... tempo fa avevamo affittato una camera in un centro acquatico per bambini al coperto ma sul mare (nel caso di bel tempo) per questo weekend ...Beh.... ecco, pare che anche questo ci porti un sole bellissimo :smoked: ...gia' ho messo in valigia le Nimbus 11 :mrgreen:

Tolly, te tocca da veni'....sappi che Roma-Rotterdam-Roma con la Tr@ns@vi@ puo' costare pure 90 euro a persona. Noi la facciamo spesso quella tratta :smoked:...Basta pero' che sei a casa per domenica alle 20.30 :smoked:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

...e tanto x gradire sembra che anche questo fine settimana il tempo non sarà un gran che!!! oggi per esempio PIOVE... :twisted:
ok, vado a preparare la valigia... :D :mrgreen:
Olanda1970

Ciao Lupacchiotta,

e' finita... la partita...ho mangiato e sto mangiando di tutto per la tensione...pero' non ti abbattare...siamo andati oltre ogni aspettativa :smoked: ...eppoi questo sport sa raccontare storie incredibili....come la stagione della Magggica! :smoked:
claudio__1966
Mezzofondista

Messaggio da claudio__1966 »

tolly ha scritto:e beh di cose "strettine" nell'armadio ne ho in abbondanza... :emb: :( , ho solo l'imbarazzo della scelta. vuol dier che comincerò con pantaloni appena strettini e magari chissà tra 20000 km rientrerò nei jeans che portavo a 15 anni.... :^o :mrgreen:
Ciao Tolly, ne è passato di tempo dal tuo post, eh? Sei più rientrata nei tuoi jeans da quindicenne? Io ho diversificato molto l'attività sportiva, introducendo nuoto, bici e Slow Burn. Rimanendo sul tema di questo thread, ho smesso di dimagrire, perché non ce n'è più bisogno :D , anzi ho dovuto aumentare i grassi (olio extravergine di oliva, mandorle) per evitare di scendere troppo con la ciccia. Dalla taglia 56, ora porto la 50 scarsa.
myristica
Maratoneta

Messaggio da myristica »

Dany79 ha scritto:non fare però dell'aspetto fisico un'ossessione come la maggior parte delle donne italiane, quello deve solo essere una conseguenza di benessere fisico generale

:salut:
Ma se siamo fissate è colpa anche vostra, non credi?
Io me ne faccio un baffo del fatto che il mio ragazzo mi dica che son bellissima bla bla bla se poi vedo che ruota la faccia di 180° non appena passa la prima ragazza taglia 38 con pantaloni aderenti in pelle nera.. Ufffff...

Ragazzi anch'io voglio perdere 5 chiletti che mi farebbero tornare al mio peso forma e sentire bene con me stessa, come tolly, in 'sto periodo mi sento un reietto umano..
Ma non ho avuto la pazienza di leggermi tutte le 50 pagine di discussione, mi son limitata alle prime 10. Io dico solo questo: noto tranquillamente che appena seguo la mia dieta equilibrata (anche con le cose "proibite" dette da alcuni di voi, come il latte a colazione -e da quando in qua è sbagliato?- spuntini a base di frutta o yogurt, e senza eliminare pane e pasta -e non mangio quelli integrali dato che proprio mi fanno anguscia) da 1300 kcal, il peso lo perdo subito. E' che mi manca forza di volontà e a vivere in un paese lontano da casa, lontano da amici, famiglia, fidanzato, a volte è davvero dura non concedersi neanche i piaceri della tavola e magno tanto -sano, ma mangio comunque tanto-
Quindi io metterei al bando tutte le questioni dieta zona/non zona, carboidrati sì carboidrati no, etc etc etc..
Mangiando equilibrato si dimagrisce, altrimenti non c'è storia... Piacerebbe anche a me convincermi che se mi mangio un piattone di un etto di pasta e poi 2 yogurt dopo cena dimagrisco comunque :cry:
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

myristica ha scritto:Ma se siamo fissate è colpa anche vostra, non credi?
Io me ne faccio un baffo del fatto che il mio ragazzo mi dica che son bellissima bla bla bla se poi vedo che ruota la faccia di 180° non appena passa la prima ragazza taglia 38 con pantaloni aderenti in pelle nera.. Ufffff...
Cara myristica... non lo considererei un test probante della tua (vera o presunta) "grassezza"... in questo paese il 99.9% di noi maschietti gira la testa (anche + di 180° se occorre :mrgreen: ) al passaggio della suddetta ragazza a prescindere dalla taglia posseduta... :pig: :wink:
myristica ha scritto:Ragazzi anch'io voglio perdere 5 chiletti che mi farebbero tornare al mio peso forma e sentire bene con me stessa..
Beh, con la tua frequenza d'allenamento che ho letto in un tuo altro post dovresti riuscirci in tempi veramente brevi... :asd2: :thumleft:
myristica ha scritto:Mangiando equilibrato si dimagrisce, altrimenti non c'è storia...
Certo.. ma bisogna anche muoversi :sbav2: :wink:
Buone corse e... diete :D :salut:
Olanda1970

Buonasera Runners,

a distanza di 4 mesi cosa avete raggiunto/conquistato?

E la mia Tolly ?

Personalmente ho lasciato tutto e solo oggi ho ripreso a correre (10 km in 1 ora)....peso 83 kg ma sono fortemente motivato a raggiungere i 75-78 kg.

Faro' colazione, evitero' pane e nutella dopo cena, variero' i cibi, no fritti e no alcool.

Andro' in piscina alla sera e abbinero' crosstrainer e bilanciere a casa.

Il 21 Novembre abbattero' l' 1:41:58 nella 7 Hills di Nijmegen.
myristica
Maratoneta

Messaggio da myristica »

Io questa setitmana ho perso 1 kg, non so come :mrgreen:
50 tondi tondi :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Certo che se tra un po' sulla bilancia vedessi di nuovo un bel 4 come prima cifra...... [-o<
Devo trattenermi dalla tentazione di pesarmi dopo la corsa, che di sicuro mi regalerebbe questa soddisfazione :-"
Comunque niente dieta particolare.. spero di calare ancora di qualche altro chiletto prima di Natale..
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
Olanda1970

evvai :thumleft: :thumleft: :thumleft: te lo auguro con tutto il cuore ma perche' prima di Natale? In quel periodo basta continuare / aumentare l'attivita' fisica e mangi tutto quello che vorrai... :smoked:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Olanda1970 ha scritto:Buonasera Runners,

a distanza di 4 mesi cosa avete raggiunto/conquistato?

E la mia Tolly ?

Personalmente ho lasciato tutto e solo oggi ho ripreso a correre (10 km in 1 ora)....peso 83 kg ma sono fortemente motivato a raggiungere i 75-78 kg.

Faro' colazione, evitero' pane e nutella dopo cena, variero' i cibi, no fritti e no alcool.

Andro' in piscina alla sera e abbinero' crosstrainer e bilanciere a casa.

Il 21 Novembre abbattero' l' 1:41:58 nella 7 Hills di Nijmegen.
Caro Olanda, Tolly non ha tempo per scrivere sul forum, troppo impegnata a mangiare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Maurizio

Torna a “Alimentazione e Integrazione”