Ginseng + caffeina: risultato inaspettato
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Ginseng + caffeina: risultato inaspettato
Però anche che quel link, francamente... infilare l'aromaterapie tra le bufale a riconoscerle solo un effetto placebo... non è molto serio. Senza dimenticare che la maggior parte degli oli essenziali vengono usati anche nei medicinali allopatici.
/OT
/OT
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Maratoneta
ancora sul fatto dei 4 kg? non lo dico mica io, lo dice qualsiasi fonte attendibile che ho controllato, anche quelle straniere in articoli scientifici riportavano le stesse cifre, ovvero dai 5 ai 15 pounds, esattamente dai 2,3 ai 6 chili. Quindi prima di dire che una cosa non è possibile, sempre meglio fare una ricerca.
Se fate una piccola ricerca su Google vedrete le esperienze dirette di chi l ha fatta, tutte positive, uno dice di aver perso 7 kg http://m.alfemminile.com/forum/fitness2 ... unedi.html
https://www.google.it/search?redir_esc= ... esperienza
Se fate una piccola ricerca su Google vedrete le esperienze dirette di chi l ha fatta, tutte positive, uno dice di aver perso 7 kg http://m.alfemminile.com/forum/fitness2 ... unedi.html
https://www.google.it/search?redir_esc= ... esperienza
Ultima modifica di Andrewrunner881 il 14 lug 2014, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Bmi attuale 20
10k 46:35 (seconda volta che faccio 10k interi, tempo da allenamento)
Profilo runtastic https://www.runtastic.com/it/utenti/and ... principale
-
- Guru
Ginseng + caffeina: risultato inaspettato
Andrewrunning hai mai assistito ad una colonscopia? Io a diverse per cui se vuoi continua a credere alle favole, se non vuoi basta fare un giro in un qualsiasi reparto di chirurgia endoscopica digestiva. E magari prendere in mano un libro di fisiologia nei capitoli dedicati all'apparato digerente.
Per tutto il resto c'è la medicina alternativa.
La chiudo qui per quel che mi riguarda.
Per tutto il resto c'è la medicina alternativa.
-
- Top Runner
Sui forum "alfemminile" se ne leggono sempre delle belle
Comunque sulla pagina che hai linkato si legge anche "anche io ho trovato una dottoressa bravissima, la pancia dopo qualche giorno diventa bella piatta ma...io dopo due giorni ho cominciato ad avere raffreddori,mal di gola,stanchezza..e via di questo passo e sono ancora in ballo.Ti dico questo non per spaventarti ma la mia naturopata,mi ha detto che l'idrocolon è fortemente sconsigliata perchè si ti ripulisce ma in maniera innaturale e perci poi ti fa uscire tutte le infiammazioni possibili e immaginabili.Dice che tutte le sue pazienti che l'hanno fatta sono nelle mie condizioni"

Comunque sulla pagina che hai linkato si legge anche "anche io ho trovato una dottoressa bravissima, la pancia dopo qualche giorno diventa bella piatta ma...io dopo due giorni ho cominciato ad avere raffreddori,mal di gola,stanchezza..e via di questo passo e sono ancora in ballo.Ti dico questo non per spaventarti ma la mia naturopata,mi ha detto che l'idrocolon è fortemente sconsigliata perchè si ti ripulisce ma in maniera innaturale e perci poi ti fa uscire tutte le infiammazioni possibili e immaginabili.Dice che tutte le sue pazienti che l'hanno fatta sono nelle mie condizioni"
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
-
Donatore
- Moderatore
Re: R: Ginseng + caffeina: risultato inaspettato
Ecco che il caro buon vecchio Piccio già 35 pagine fa c'aveva visto bene. Da quando il 3d è stato spostato al Bar è diventato di una serietà insopportabile, pure il mitico DOC è irriconoscibile.piccio ha scritto:ma di cosa state parlando?
qua si parla di ginseng+caffeina
Non possiamo tornare a sparare stronzate, un po' meno letteralmente di quanto AndrewColon vorrebbe?
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Maratoneta
anche alcuni medici la consigliano in certe situazioni... A mia madre per esempio un medico gliela prescrisse perché soffriva di gonfiori addominali e dopo poche sedute stava molto meglio. "Medicina alternativa"? ma dove? mica si parla di energie sottili... si parla di pulire un intestino dalla m... incrostata... Mi pare poco alternativa e molto concreta come medicina. Chiaramente deve essere associata ad una certa alimentazione ad uno stile di vita ed ha indicazioni e controindicazioni ed effetti collaterali possibili come qualsiasi medicina! detto questo basta, mi sono stufato di dire le stesse cose.
Bmi attuale 20
-
- Guru
@deuterio hai ragione questo thread ha chiuso il suo potere informativo alla risposta del saggio Franchino nella prima pagina.
Tutto il resto è stato un vero spasso perché mi ha fatto morir dal ridere..
@andewrunner881 "in certe situazioni" mi piace come affermazione
Tutto il resto è stato un vero spasso perché mi ha fatto morir dal ridere..
@andewrunner881 "in certe situazioni" mi piace come affermazione

-
- Guru
internet non è una fonte attendibile, specialmente in ambito medico.Andrewrunner881 ha scritto:ancora sul fatto dei 4 kg? non lo dico mica io, lo dice qualsiasi fonte attendibile che ho controllato
occhio alle panzane che si trovano in giro e che la gente scrive senza incorrere in nessun rischio.
PB: 1K: 3:22 (03/02/15) - 3K: 11:17 (21/09/15) - 5K: 19:27 (13/01/15) - 10K: 39:55 (15/03/15) - 21K: 1:28:59 (28/02/16) - 42K: 3:24:27 (03/04/16)
SB: 10K: 40:22 (07/02/16) - 21K: 1:28:59 (28/02/16) - 42K: 3:24:27 (03/04/16)
SB: 10K: 40:22 (07/02/16) - 21K: 1:28:59 (28/02/16) - 42K: 3:24:27 (03/04/16)
-
- Guru
e io quoto e straquoto.Matric81 ha scritto: Per tutto il resto c'è la medicina alternativa.
giuro però che resterà il mio unico intervento serio in questa discussione. Se torneremo a parlare di cacca e delle grandiose elaborazioni concettuali di Andrew, sarò il primo a ripresentarmi, ma se la discussione vira sul serioso...

PB
strada: 5 km: 19'10''; 10 km: 39'10''; mezza maratona: 1h29'33''
trail: 42 km 3000d+: 7h35'; ecomaratona (800 d+): 3h42'
OBIETTIVO: Sanremo Marathon 5/12/2021
strada: 5 km: 19'10''; 10 km: 39'10''; mezza maratona: 1h29'33''
trail: 42 km 3000d+: 7h35'; ecomaratona (800 d+): 3h42'
OBIETTIVO: Sanremo Marathon 5/12/2021
-
- Top Runner
Re: R: Ginseng + caffeina: risultato inaspettato
Anche io.Running_Wild ha scritto:Andrewrunner881 ha scritto: vuoi le foto per caso?![]()
![]()
@andrew, io ci sono e ci faccio!
@tutti
mi raccomando ragazzi, chiamiamo piccio col suo nuovo nome, e cioè puccio.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.