Potrebbe essere, però se consideri la settimana su 4 uscite sarebbe:lello-pista ha scritto:Magari é una sorta di recupero attivo? ??
FP 12km
10x400...
FL 15km
FL 20km
Mi sembra una settimana con tanta quantità e poca qualità.
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Potrebbe essere, però se consideri la settimana su 4 uscite sarebbe:lello-pista ha scritto:Magari é una sorta di recupero attivo? ??
Per la visita riguardante il tuo dolore al ginocchio che mi sembra che sia come il mio ti sei rivolto ad un ortopedico che ti ha diagnosticato l'infiammazione della zampa d'oca? per quanto riguarda la mia situazione oggi ho applicato 3 volte il ghiaccio ed ora il dolore è lievissimo. Ripeto non ho fatto nessun esame diagnostico ma vorrei riprendere a correre perchè mi manca tantissimo.. che dici? resto a riposo domani e magari riprendo giovedì con un ritmo blando per vedere se il dolore si ripresenta oppure faccio tutto come si deve? Quindi rx, lastre e cose varie per poi mostrare tutto ad un ortopedico? Potrei anche mostrarle al mio medico di baselello-pista ha scritto:uffa, dinuovo dolore al ginocchio sinistro che non mi permette di allenarmi
( zampa d'oca)