forza ragazzi..lo sappiamo questo sport è così..e conta tanto la giornata !
la prossima andrà meglio!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Anche per me il traffico della mezza di sicurno non ha aiutato. Ho superato i loro pacers delle 2h15, quelli delle 2h00, gli ultimi km avevo attorno solo gente della mezza che andava a 5'20''. Ogni curvone sempre traiettoria più esterna, negli ultimi km corsa sui ciotoli perchè i lastroni erano anche quelli occupati da gente con un ritmo molto più lento.muttleyspeed ha scritto:L'incrocio al 25esimo con la coda della mezza ha comunque creato scompigli e per superarli ho dovuto fare tanti zig zag.
Ecco svelato l'arcano, da qualche parte dovevano essere finiti. Spero solo avessero un personale di circa 3h e abbiano avuto la giornata no, cioè per fare il pacer rispetto al tempo si dovrebbe secondo me avere un PB recente di parecchi minuti inferiore.vinciop ha scritto:mi sa anche a me... io avevo fatto la prima parte di gara a 4:50, poi crisi al 32° Km, aspettavo loro per cercare di arrivare insieme... Quando ne ho visto uno, attorno al 41°, mi ci sono aggrappato fino all'arrivo (arrivando insieme a lui): risultato 3h33'17''Kitt ha scritto: ....potevo fare anche meglio, zero crisi, dal Km 5 ho staccato i pacer delle 3h30' e al 25esimo circa gli avevo dato un bel distacco, penso un paio di minuti. Poi non li ho più visti, polverizzati peccato che devono essersi fermati da qualche parte mi sa![]()
![]()
Grazie muttleyspeed, vedrai a Verona in casa con il freschetto come voli, ti basta tenere il ritmo che hai avuto nella prima parte.muttleyspeed ha scritto:Eccomi dopo la faticaccia di ieri chiusa purtroppo a 11 minuti da quello che era l'obiettivo , un 3h42m che da una parte lasciano l'amaro in bocca e dall'altra identificano il nuovo PB. Tutto bene , anzi benissimo fino al 25esimo km poi il caldo che io soffro in maniera esagerata ha avuto la meglio e tutti i lunghi fatti al fresco con ritmi di 4.50 e anche meno sono risultati vani , mi son fermato a tutti i ristori circa 20/30 sec. per bere . L'incrocio al 25esimo con la coda della mezza ha comunque creato scompigli e per superarli ho dovuto fare tanti zig zag.
Gara secondo me bellissima , percorso bello e un sacco di gente che incitava anche nei paesini piu' dispersi.
Mi rifaro con fresco a novembre alla maratona di Verona dove sicuramente non ci saranno 27 gradi
Complimenti al Manu e a Kitt che va come un treno !!