aroldo74 ha scritto:
Bellissima! Occhio però quando arrivi a portofino che non ti sgamino con il SUV altrimenti la finanza ti fa il redditometro come a cortina!!
Non ci avevo pensato!
Quasi quasi faccio quella di Reggio!
Dopo 2 giorni di riposo sono tornato alle vecchie scarpe e era il giorno di ripetute sul tapis.
Riscaldamento 10'
4 x 2000 con recupero 3' a 5'00.
2000 4'20
2000 4'17
2000 4'11
2000 4'08
Soddisfatto soprattutto per i battiti che sono saliti a 180 solo nell'ultima ripetuta
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
Uscita di 8 km in pausa pranzo (orario per me insolito) tempo 37':28" sono molto soddisfatto nonostante le poche uscite degli ultimi mesi riesco ad avere un buon ritmo (per me s'intende), speriamo di continuare così. Devo riuscire ad abbassare la fc.
ivanend ha scritto:Uscita di 8 km in ..... tempo 37':28" sono molto soddisfatto nonostante le poche uscite degli ultimi mesi riesco ad avere un buon ritmo...
4'41" é un ottimo ritmo. Complimenti!
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Soddisfatto soprattutto per i battiti che sono saliti a 180 solo nell'ultima ripetuta
Complimenti Noma!
Le tabelle che stai seguendo stanno dando ottimi frutti!
Grazie Steve , speriamo! Per ora sono soddisfatto, ma oltre all'impegno devo ammettere che i frutti vengono anche dal fatto che mi sto allenando con criterio, cosa che prima non facevo!
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
salve gente
dopo il progressivo di ieri,oggi ho fatto la seconda uscita con mio fratello poco più di 8km alla media di 6'03'' al km,
speriamo che si appassioni
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Barbara ha scritto:
Un giro di perlustrazione per la 30km?
Ciao Barbara come va ?
ero a Morcote per altri motivi e ne ho approfittato per una corsa mentre correvo ho pensato anche alla 30 km , che sicuramente faro' , sentivo che magari volevano organizzare la maratona ma non so se gia' quest' anno .
buon week
Benone, grazie!
Ne ho sentito parlare anch'io ma dubito che ce la facciano per il 2012
Vedremo! Buon weekend anche a te!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69