Andare a correre... dopo lavoro 7
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 7
Cmq 34 km è sempre tanta roba... brava. Minchia, salita al 10 %...
Bravo anche il marito.
La cosa più bella del racconto è " non sapevo se ridere o vomitare". Epico.
Bravo anche il marito.
La cosa più bella del racconto è " non sapevo se ridere o vomitare". Epico.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Moran
- Guru
Weekend produttivo un po' per tutti, vedo! Bel lungo @Jonathan e complimenti @HappyFra per aver portato a casa un allenamento così tosto! Fidati che anche se ti sembra di avere fatto schifo, con tutti quegli ostacoli e inconvenienti hai allenato la resilienza, che è un fattore importantissimo. Le salite anche camminate sono tutta roba che poi ti ritroverai nelle gambe, in senso positivo!
@beppogo: l'atmosfera della gara è divertente, provaci! Tanto ai nostri livelli si corre sempre contro sé stessi e non per fare risultato, ma con un percorso tracciato e sicuro, spesso bello dal punto di vista paesaggistico, senza l'assillo di doversi portare appresso l'acqua perché la trovi ai ristori; tutti fattori che ti permettono di concentrarti sul piacere di correre puro e semplice.
@beppogo: l'atmosfera della gara è divertente, provaci! Tanto ai nostri livelli si corre sempre contro sé stessi e non per fare risultato, ma con un percorso tracciato e sicuro, spesso bello dal punto di vista paesaggistico, senza l'assillo di doversi portare appresso l'acqua perché la trovi ai ristori; tutti fattori che ti permettono di concentrarti sul piacere di correre puro e semplice.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Era assurdo il percorso, che probabilmente vale già come 42 km 
-
Hellboy
- Maratoneta
Eccomi!! Buongiorno a Tutti!!!
Innanzitutto, complimenti a Moran per la sua Mezza!!! Grande!!
Poi, che dire, avete fatto tutti delle belle uscite!!
Tutti bravi e tutti operativi!!!
@Jonathan ancora sopra i 30... @Fra sopra i 30!! Grandissimi!!!
@Conca, non mollare, che per mei sei fonte di ispirazione!!!
@Beppogo, io ho corso la mia prima gara il 3 ottobre, è stata un'esperienza assolutamente incredibile e non vedo l'ora di partecipare alla prossima. Quindi, posso solo consigliarti di buttarti e non rimarrai deluso!!
Per me ieri mattina partenza verso le 8 con temperatura meravigliosa. Sfoggiato scaldacollo leggero per tutelare la mia gola e maglia a manica lunga leggera.
Alla fine portati a casa 10km, di cui i primi 7 un po' così così, poi le gambe si sono sciolte ed ho chiuso aumentando senza grossi patemi!!
Oggi riposo.
Sto pensando di iscrivermi in palestra, un paio di giorni a settimana in pausa pranzo. L'ho pensata come soluzione per aiutare la parte alta e per magari potenziare un po' la parte bassa...
Voi cosa ne pensate???
Innanzitutto, complimenti a Moran per la sua Mezza!!! Grande!!
Poi, che dire, avete fatto tutti delle belle uscite!!
Tutti bravi e tutti operativi!!!
@Jonathan ancora sopra i 30... @Fra sopra i 30!! Grandissimi!!!
@Conca, non mollare, che per mei sei fonte di ispirazione!!!
@Beppogo, io ho corso la mia prima gara il 3 ottobre, è stata un'esperienza assolutamente incredibile e non vedo l'ora di partecipare alla prossima. Quindi, posso solo consigliarti di buttarti e non rimarrai deluso!!
Per me ieri mattina partenza verso le 8 con temperatura meravigliosa. Sfoggiato scaldacollo leggero per tutelare la mia gola e maglia a manica lunga leggera.
Alla fine portati a casa 10km, di cui i primi 7 un po' così così, poi le gambe si sono sciolte ed ho chiuso aumentando senza grossi patemi!!
Oggi riposo.
Sto pensando di iscrivermi in palestra, un paio di giorni a settimana in pausa pranzo. L'ho pensata come soluzione per aiutare la parte alta e per magari potenziare un po' la parte bassa...
Voi cosa ne pensate???
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"
Diario: viewtopic.php?t=56823
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"
Diario: viewtopic.php?t=56823
-
ludovico_van
- Top Runner
Boh.
-
Beppogo
- Top Runner
@happyFra 34 volte uau anzi, uau plus con avvitamento per le salite, un applauso anche al marito per la stoica assistenza
Grazie a tutti per gli incoraggiamenti, effettivamente nelle poche gare che ho fatto mi sono sempre divertito
Grazie a tutti per gli incoraggiamenti, effettivamente nelle poche gare che ho fatto mi sono sempre divertito
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Bravo beppo, sai mai che vengo anche io. Il fatto che si gareggi senza certificato medico mi stuzzica. Ma di che mezze stiamo parlando?
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Sono l'unico senza gare, ma in ogni caso non è una cosa che mi attira 
-
jonathan
- Guru
@Hellboy dico solo che a mio avviso la maggior parte degli infortuni potrebbe essere evitata facendo potenziamento
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
gandrea
- Top Runner
@HappyFra 34km sempre tanta roba . mi ci vuole qualche anno per arrivarci
@Dr.Kriger non gareggio nemmeno io , troverei stressante tutta la parte di preparazione iscrizioni , spostamenti etc . preferisco fare la mia gara con me stesso ogni volta che voglio . metti che è pure condizionata dal meteo quella giornata..
qua stanotte ha fatto 8 gradi . la sera inizia a essere freddo . mi sa che stasera inauguro i pantaloni e manica lunga perchè saremo attorno o sotto i 12 .
@Dr.Kriger non gareggio nemmeno io , troverei stressante tutta la parte di preparazione iscrizioni , spostamenti etc . preferisco fare la mia gara con me stesso ogni volta che voglio . metti che è pure condizionata dal meteo quella giornata..
qua stanotte ha fatto 8 gradi . la sera inizia a essere freddo . mi sa che stasera inauguro i pantaloni e manica lunga perchè saremo attorno o sotto i 12 .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova