Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Casoales1973 »

Bonasera,
io la visita l'ho fatta a €70 con esame urine compreso, vado sempre dallo stesso dottore perché mi trovo bene, mi visita con scrupolo e mi dà consigli utili.
Uscito al tramonto che faceva ancora caldino, però una dolce brezza allietava il giusto, fatti 11,8km calmi a 5:22 perché ho sentito un po' l'aumento di carico settimanale sulle gambine o forse mi ci vuole del tempo a smaltire il lungo.
Domani tocca giardino e orto, così posso stare fuori tutto il giorno, dopo una settimana di ufficio a cricetare al chiuso.
Felice serata a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Buongiorno a tutti! Oggi per me riposo (dalla corsa almeno), ma ieri ho raggiunto un piccolo traguardo:
6.000 km di corsa :beer: sono poca cosa, ma qualche anno fa era un traguardo inimmaginabile.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

6000k in 4 mesi e mezzo... porca zoccola!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Non esattamente... :mrgreen:
Ho iniziato nel 2018 e purtroppo sono stato sostanzialmente fermo per 3 anni fra infortunio, pigrizia e altri impegni.

Immagine

Comunque ragazzi...
Domani c'è una tappa importante della nostra tournée! :cheerleader:
@filattiera ha l'Ultra Trail Chianti Classico Marathon 47k 1392d+!
:shock: :rambo:

Non sarà una passeggiata @fila ma mi raccomando, DIVERTITI! :thumleft:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

@JJruns trema, perchè adesso Sergione si è comprato i diritti per usare il simbolo del CHievo!!!! E adesso torniamo ragazzi!!!!!! Clivense sugli scudi!!!!! E intanto la finale di coppa si avvicina!!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

io uscito stamattina pero purtroppo molto tardi il sole alle 11 prendeva a sberle . cmq è ancora sopportabile perchè erano si e no 23° . siccome un po mi giravano le biglie e dal riscaldamento mi sentivo bene volevo provare a fare 5km tirati bene . Poi pero ho ripiegato a farne solo 3km 5.01 5.06 5.01 così magari ho un riferimento per le uscite . probabilmente rallentando un po il passo ci arrivavo a 5km ma con la fc alle stelle e non mi andava . camminato 400mt per tirare fiato e tornare giu con la fc e ripartito per il solito giro piu lungo corso piano . fatto 2 frazioni da 3km corse relativamente piano fermandomi al km quando la fc la vedevo partire in alto 6.42 6.20 6.17 ripausato 300mt 6.34 6.15 5.43 . qui era praticamente quasi le 13 .. sole picchiava . ho fatto na pausa di 300mt camminata ma che poi ho allungato di altri buoni 600mt . poi ripreso a correre per arrivare a 14km . gli ultimi 50mt ho tirato tutto ma proprio tutto fino che ne avevo . son arrivato a 3.41/km . velocità folle per me ..cadenza di 199-205 in quel momento ..
14.01 km 1:40:46 7:12 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/15335827574

prossima settimana torneranno le pioggie ..
Immagine
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buon sabato mastri birrai! :mrgreen:
@gandrea ottima uscita, bravo! =D>
E complimenti @phantomfh per il traguardo, è sempre una bella soddisfazione guardare a quanto si è fatto e a come si era all’inizio :vicini:
Io ho corso sia ieri che oggi, ieri sera 10Km con una fatica assurda, gambe di travertino e una stanchezza micidiale, stamattina invece ero ancora un po’ stanca ma la voglia era più forte e così ho ficcato 6Km facilissimi in totale goduria, sole caldo ma assenza di umidità e brezza fresca, stavo super bene! :love:
Ora però bandierone dopolavorista spiegato e tamburi a bomba per il nostro @filattiera , daje amico!!!! :rambo: :rambo: :rambo:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@gandrea ottimo allenamento, e stai anche allungando 👏
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

In bocca al lupo @filattiera per la gara fuoristrada, bravo @gandrea bell’allungo, magari con meno dislivello potresti andare anche più lontano.
Vedo che il nostro direttore artistico sta circunavigando, io non ho ancora deciso cosa fare domani mattina, intanto però stasera ho un’appuntamento con Aurora… Ramazzotti ? No boreale
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Per me domani niente lungo, ho deciso di andare col gruppo a fare un piccolo trail non competitivo. Comunque non sarà così distante da un lungo come fatica visto che sono 18k 700d+, sui colli euganei che non sono proprio dolci come pendenze. Vedremo, deciderò sul momento se correre tranquillo o tirare un po' di più.

spoiler: @dragonady oggi ha consolidato anche lo Stambecco, ma non riesce proprio a prendere il Camoscio... vabbè, ognuno ha i suoi limiti.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”