lcmanto ha scritto:provate e archiviate.
Dolori al ginocchio praticemente immediati!
Io per ora ci ho corso una sola volta, ho sentito in negativo la differenza con le pegasus ma per fortuna non ho avuto dolori, vediamo con le prossime uscite...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
lcmanto ha scritto:provate e archiviate.
MI spiace per il tuo dolore, mi chiedo; credi davvero che dipenda dalle scarpe? Ciao.lcmanto ha scritto:provate e archiviate.
ciao zanna.zannarunner ha scritto:MI spiace per il tuo dolore, mi chiedo; credi davvero che dipenda dalle scarpe? Ciao.lcmanto ha scritto:provate e archiviate.
Per le LG sei sicuramente fuori peso e, se ti trovi bene con le kayano, anche "fuori scarpa".lcmanto ha scritto: stavo citando un vecchio fatto....
e ti garantisco che erano le scarpe...perchè ho fatto 2 tentativi in tempi diversi usandole per 3 giorni e mi
doleva il ginocchio. usando le kayano faccio anche 100km a settimana e tutto ok![]()
forse son troppo pesante per quelle scarpe (79kg)
o forse fan proprio ca**re
juanni ha scritto:Arrivate le lunarglide +3, pagate €. 70 compreso spese di spedizione,
messe ai piedi per alcune ore e poi fatti alcuni km su tapis, per ora non mi sono pentito e nessun problema....
appena provo un'uscita seria ....faccio sapere
juanni ha scritto:Arrivate le lunarglide +3, pagate €. 70 compreso spese di spedizione,
messe ai piedi per alcune ore e poi fatti alcuni km su tapis, per ora non mi sono pentito e nessun problema....
appena provo un'uscita seria ....faccio sapere