[Discussione ufficiale] Garmin Connect

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: GARMIN Connect... problemi in questi giorni?!?

Messaggio da deuterio »

Garmin sta proprio iniziando a scocciarmi :ncomment: : possibile che questa "aziendina" non riesca a pagare un paio di imbecilli per fare due giorni di beta-testing, prima di implementare nuove funzionalità sul loro sito e sui loro apparati? Possibile che i milioni di loro utenti sparsi per il mondo debbano sempre incrociare le dita ogni volta che c'è da scaricare un aggiornamento?!?
Ho un GPS Garmin che funziona benissimo, però con questa loro politica da caxxoni :-# mi stanno davvero facendo venire voglia di provare alternative diverse...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

deuterio ha scritto:Garmin sta proprio iniziando a scocciarmi :ncomment: : possibile che questa "aziendina" non riesca a pagare un paio di imbecilli per fare due giorni di beta-testing, prima di implementare nuove funzionalità sul loro sito e sui loro apparati? Possibile che i milioni di loro utenti sparsi per il mondo debbano sempre incrociare le dita ogni volta che c'è da scaricare un aggiornamento?!?
Ho un GPS Garmin che funziona benissimo, però con questa loro politica da caxxoni :-# mi stanno davvero facendo venire voglia di provare alternative diverse...
Quoto tutto, non mi capacito di quanto siano inetti gli sviluppatori in Garmin, ne stanno facendo una dietro l' altra ... prima il firmware per 310 pieno di buchi, ora Garmin Connect.
Addirittura ho scoperto che uno dei problemi del nuovo firmware e' dovuto ad una sciocchezza che, nonostante le lamentele sul forum ufficiale, il supporto non e' riuscito a risolvere.
Veramente delusissimo da Garmin :-(
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Messo a posto non del tutto perchè le attività non mie ho dovuto cancellarle io. Sono anch'io un po perplesso dell'accaduto
megatony99
Ultramaratoneta

Messaggio da megatony99 »

ma vi sono rimaste corse/tracce di altri anche adesso che sono tornati alla precedente versione? a me non sembra. spero solo che altri non abbiano cancellato le mie che si sono trovati nel loro elenco....
06.11.11 NYCM 3:36:58
07.10.12 Chicago 3:08:54
15.04.13 Boston 3:13:32
29.09.13 Berlino 3:09:24
28.02.14 Tel Aviv 3:08:41
28.02.16 Tokyo 3:05:22 (ultima delle 6 major!)
28.03.16 Unesco Cities Marathon 2:58:56
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

megatony99 ha scritto:ma vi sono rimaste corse/tracce di altri anche adesso che sono tornati alla precedente versione? a me non sembra. spero solo che altri non abbiano cancellato le mie che si sono trovati nel loro elenco....
Mi sono rimaste due tracce entrambe con data si ieri: una corsa in bici di 55km fatta nei dintorni di Londra e una corsa di 11km a San Francisco. :shock:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Il mio pare tutto a posto , nessuna traccia extraoceanica :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
megatony99
Ultramaratoneta

Messaggio da megatony99 »

anch'io ho controllato le prime 4-5 pagine e non vedo niente di estraneo. idem per il conto dei km mensili percorsi
speriamo bene..... male che vada ho tutto registrato anche nel pc su sporttracks. la mia prudenza maniacale mi ha suggerito di seguire questa via ormai dall'anno scorso. non mi fido al 100% del cloud in generale
06.11.11 NYCM 3:36:58
07.10.12 Chicago 3:08:54
15.04.13 Boston 3:13:32
29.09.13 Berlino 3:09:24
28.02.14 Tel Aviv 3:08:41
28.02.16 Tokyo 3:05:22 (ultima delle 6 major!)
28.03.16 Unesco Cities Marathon 2:58:56
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

ivan63 ha scritto:
megatony99 ha scritto:ma vi sono rimaste corse/tracce di altri anche adesso che sono tornati alla precedente versione? a me non sembra. spero solo che altri non abbiano cancellato le mie che si sono trovati nel loro elenco....
Mi sono rimaste due tracce entrambe con data si ieri: una corsa in bici di 55km fatta nei dintorni di Londra e una corsa di 11km a San Francisco. :shock:

vai troppo forte con quel jet :mrgreen:
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

leonardhomer ha scritto:
ivan63 ha scritto: Mi sono rimaste due tracce entrambe con data si ieri: una corsa in bici di 55km fatta nei dintorni di Londra e una corsa di 11km a San Francisco. :shock:

vai troppo forte con quel jet :mrgreen:
[-X Non è un jet ma la macchina del tempo :asd2: :D
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

Paso® ha scritto: Quoto tutto, non mi capacito di quanto siano inetti gli sviluppatori in Garmin, ne stanno facendo una dietro l' altra ... prima il firmware per 310 pieno di buchi, ora Garmin Connect.
Addirittura ho scoperto che uno dei problemi del nuovo firmware e' dovuto ad una sciocchezza che, nonostante le lamentele sul forum ufficiale, il supporto non e' riuscito a risolvere.
Veramente delusissimo da Garmin :-(
Purtroppo non va meglio neanche da altre parti...
il sito Polar personal Trainer è stato aggiornato qualche mese fa e la release è molto bacata, con enorme "disappunto" degli utenti.
Ad oggi non hanno ancora corretto molti problemi "basilari" (tipo che per gli allenamenti non viene calcolato il passo al minuto quando si carica distanza e tempo).
Garmin ha avuto almeno il "buon senso" di tornare alla release precedente e testare un pochino di più la release.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--

Torna a “Garmin”