lumaca ha scritto:
è corretto nei confronti dell'organizzazione
va bene...è un pensiero che non farò più
scusate...
ma non era per i 20 euro, semplicemente volevo darmi la libertà di decidere giusto la sera prima se andare oppure no, perchè se mi iscrivessi sarebbe la terza gara alla quale mi iscrivo per poi non andarci..
comunque il vostro messaggio (rimproveri...) l'ho recepito!!
Guarda mi spiace se sono stato cattivo, ma purtroppo e' una cosa che, organizzando corse, non riesce ad entrarmi in testa! ma non x te, parlo x tutti quelli che invece che chiedere, lo fanno davvero...almeno tu hai avuto il dubbio se si potesse fare... pensa che c'e' chi non si vergogna e lo fa tutte le domeniche...
cmq penso che ti puoi iscrivere anche la mattina li a Fidenza...guarda sul sito! Ciao
La mattina non ti puoi iscrivere ci ho guardato ora, xo' ti puoi iscrivere entro il 24/02 quindi il venerdi e ritirare il pettorale la domenica mattina alla partenza presso l'outlet...costo 35 euro + 10 di chip che vengono restituiti quando gli ridai il chip dopo la gara.
Se riesci ad andare all'outlet anche il 23 o il 24 ti puoi iscrivere li e costa 5 euro in meno e ti danno gia' tutto pacco gara e chip...
lumaca ha scritto:Mi sono iscritta alla maratona
e ho anche prenotato l'hotel a salso
c'è qualcuno in zona sabato sera? anche solo per un saluto e un caffè?
State parlando di me?
Presente con Miro e Heidy al seguito (Vero???)
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
lumaca ha scritto:Mi sono iscritta alla maratona
e ho anche prenotato l'hotel a salso
c'è qualcuno in zona sabato sera? anche solo per un saluto e un caffè?
State parlando di me?
Presente con Miro e Heidy al seguito (Vero???)
ci può stare anche una pizza per me
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro