Maratona d'Italia 2012 - Carpi 14/10/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: R: Maratona d'Italia 2012 - Carpi 14/10/2012
lo ridiro' più avanti cmq io sarò all'arrivo della mezza e proprio in mezzo alla strada quindi se qualcuno vuole poi lasciarmi qualche bomba in modo da partire scarico...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
- Guru
Re: R: Maratona d'Italia 2012 - Carpi 14/10/2012
Andre dopo di questa non posso che giocarmi il bonus giornaliero del ribaltamento....Podistica San Damaso ha scritto:lo ridiro' più avanti cmq io sarò all'arrivo della mezza e proprio in mezzo alla strada quindi se qualcuno vuole poi lasciarmi qualche bomba in modo da partire scarico...

"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
-
- Guru
Re: Maratona d'Italia 2012 - Carpi 14/10/2012
http://www.youtube.com/watch?v=2rWxPKwJsSg
solo che invece di farlo con la cadenza napoletana, lo fai in mudnes

solo che invece di farlo con la cadenza napoletana, lo fai in mudnes

"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
-
- Mezzofondista
E vai!
Risolto il problema dell'iscrizione, ho prenotato all'albergo Lina (ultima singola disponibile
).
Se c'è cena in zona tra forumendoli sabato sera partecipo volentieri.
Il caro "piacione" Andrea lo vedrò volentieri alla mezza (dove per rianimarmi ci vorrà un bombardiere intero
).
Risolto il problema dell'iscrizione, ho prenotato all'albergo Lina (ultima singola disponibile

Se c'è cena in zona tra forumendoli sabato sera partecipo volentieri.
Il caro "piacione" Andrea lo vedrò volentieri alla mezza (dove per rianimarmi ci vorrà un bombardiere intero
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (Francesco d'Assisi)
-
- Top Runner
Carpi rimane nel mio cuore ........e' stata la mia prima maratona nel lontano 2001
-
- Maratoneta
Da quello che ho capito:
1 maglietta tecnica Adidas 2012/13 Rossa
1 Borsa Adidas
1 Portascarpe Adidas
vari gadgets dati da altri sponsor
Il tragitto è qui http://www.maratonaditalia.it/cms/it481-Percorso.asp ma non è ancora definito in quanto stanno contando i km e potrebbero esserci piccole variazioni. Questo ritardo è dovuto sia al fatto che hanno dovuto cambiare percorso in seguito al sisma e perchè negli ultimi giorni causa maltempo non hanno potuto eseguire le misurazioni perfettamente...
1 Borsa Adidas
1 Portascarpe Adidas
Il tragitto è qui http://www.maratonaditalia.it/cms/it481-Percorso.asp ma non è ancora definito in quanto stanno contando i km e potrebbero esserci piccole variazioni. Questo ritardo è dovuto sia al fatto che hanno dovuto cambiare percorso in seguito al sisma e perchè negli ultimi giorni causa maltempo non hanno potuto eseguire le misurazioni perfettamente...
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
-
Donatore
- Moderatore
La borsa non è Adidas, ma è una sacca di materiale plastico della ditta Formbags, che dovrà essere utilizzata per contenere gli effetti personali da affidare all'organizzazione per il trasporto dalla partenza all'arrivo. In pratica, dopo questa occasione, difficilmente la riutilizzerai...fe_de ha scritto:Da quello che ho capito:
1 Borsa Adidas
1 Portascarpe Adidas
...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Maratoneta
appunto...deuterio ha scritto:La borsa non è Adidas, ma è una sacca di materiale plastico della ditta Formbags, che dovrà essere utilizzata per contenere gli effetti personali da affidare all'organizzazione per il trasporto dalla partenza all'arrivo. In pratica, dopo questa occasione, difficilmente la riutilizzerai...fe_de ha scritto:Da quello che ho capito:
1 Borsa Adidas
1 Portascarpe Adidas
...

Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
-
- Mezzofondista
Ma partenza e arrivo non sono nello stesso luogo? (Stadio di Carpi)deuterio ha scritto:La borsa non è Adidas, ma è una sacca di materiale plastico della ditta Formbags, che dovrà essere utilizzata per contenere gli effetti personali da affidare all'organizzazione per il trasporto dalla partenza all'arrivo. In pratica, dopo questa occasione, difficilmente la riutilizzerai...fe_de ha scritto:Da quello che ho capito:
1 Borsa Adidas
1 Portascarpe Adidas
...
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (Francesco d'Assisi)
-
Donatore
- Moderatore
Per la maratona si, per la mezza e la 30 km no. In ogni caso va usata la sacca della Formbags per la propria roba (occhio che non è grandissima!).Bravehart ha scritto: Ma partenza e arrivo non sono nello stesso luogo? (Stadio di Carpi)

"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."