29/04/2012 Appia Run

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: 29/04/2012 Appia Run

Messaggio da MarcelloS. »

Mi unisco ai complimenti per gli Appiensi! Bravi!!! =D> =D> =D>

Gara che ricordo sempre con grande affetto per le vicende dello scorso anno. :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Mau grazie ma magari hai cercato la Laura sbagliata :smoked: (real time 1h18'57")
Hai ragione su tutto quello che hai scritto sull'organizzazione, ma l'anno scorso al ristoro al 5° a me hanno dato l'acqua della fontanella e al traguardo io sono stata una delle ultime a ricevere l'acqua, chi è arrivato dopo non ha trovato niente. Quindi sì devono ancora migliorare molto, ma almento dallo scorso anno stavolta ci hanno almento provato :wink:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Lalla ha scritto:Mau grazie ma magari hai cercato la Laura sbagliata :smoked: (real time 1h18'57")
Hai ragione su tutto quello che hai scritto sull'organizzazione, ma l'anno scorso al ristoro al 5° a me hanno dato l'acqua della fontanella e al traguardo io sono stata una delle ultime a ricevere l'acqua, chi è arrivato dopo non ha trovato niente. Quindi sì devono ancora migliorare molto, ma almento dallo scorso anno stavolta ci hanno almento provato :wink:

Laura, il tempo era giusto :thumleft: e ribadisco che e' di tutto rispetto considerato che sono le prime gare e che l'Appia Run e' particolarmente nervosa con pavimentazione di ogni tipo e ieri era molto caldo. Quindi con sincerita' ti ribadisco i complimenti =D> =D>

Passando nei primi 300/400 non vedo i problemi ai ristori perche' di acqua c'e' tanta anche considerando che i top runner non bevono :wink: pero' se organizzi una gara con quasi 4000 persone e di 13 km devi garantire due ristori e se fa caldo acqua subito dopo il traguardo :asd2: ....personalmente non chiedo altro solo tanta acqua...

se vogliamo dire qualcosa di positivo aggiungo che nel parco della caffarella ho visto piu sanitari dell'anno scorso e siccome gli spericolati che si buttano come missili in discesa poi cadono (e' successo pure ieri) o fanno cadere allora e' giusto il presidio :thumleft:
Maurizio
castoro

Messaggio da castoro »

Cmq ragazzi io "bandirò" sia i granai che l'appia run dalle mie gare personali, oltre ai ristori, avete notato che fantastico pacco gara ?
Molti compagni di squadra mi hanno lasciato quelle orrende ed inutili borsette da mercatino cinese ....

per chi viene ci vediamo ad ostia antica domenica prossima, per me è una gara sempre un pò speciale perchè 2 anni fa era la gara con cui ci eravamo dati appuntamento con Paolo e che lui non ha potuto correre. In quell'occasione corsi con la sua immagine stampata su una maglia e credo che anche quest'anno farò lo stesso ...
Alessandro S.
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro S. »

alberto60 ha scritto:
maumau1 ha scritto:
...
L'organizzazione a me non e' proprio piaciuta.....il ristoro non si puo' fare al 9 km di una gara di 13 km [-X e con il caldo di ieri ne dovevi prevedere due.....e poi alla fine non puoi presentarti con una bottiglietta a testa di acqua e una mela....l'acqua va consegmata subito dopo il traguardo in quantita' industriale e non serve fare altri 500 m e fila per ritirarla.....meglio mettere dei sali nel pacco gara anziche' gadget come quello di ieri che personalmente ho gia buttatto.....per me devono migliorare e ancora tanto.....alla prossima :salut:
Completamente d'accordo :thumleft:
io invece non sono d'accordo, l'avete fatta lo scorso anno?? ristoro al 5°/6° km con dei bicchieri d'acqua di fontanella e nemmeno c'era per tutti e faceva caldo come quest'anno. all'arrivo non c'è stata la mega rissa della scorso anno e oltre all'acqua c'era il succo e la mela. lo scorso anno ho ricevuto due gomitate in faccia e una bottiglietta calda... oltretutto distribuivano anche dell'acqua di cocco a litrate!

Sicuramente si può migliorare ma rispetto allo scorso anno è andata veramente di lusso.

Ci vediamo domenica a Ostia Antica!!! Mi raccomando non mancate!! :thumleft:
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

...mi sa che sono stato diversi km insieme ad Elettra (canottiera rosa) ed una sua amica dei Bancari, poi dopo il ristoro l'ho perse :(
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

Immagine Maurizio & Giancarlo
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Grazie Paolo :wink: ....giancarlo appena visto il fotografo e' partito per farsi immortalare :mrgreen:
Maurizio
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

maumau1 ha scritto:Grazie Paolo :wink: ....giancarlo appena visto il fotografo e' partito per farsi immortalare :mrgreen:
A maurì.....non alimentare queste false voci, altrimenti er Sor Claudione ci "sguazza" !!! :mrgreen:

P.S. Grazie anche da parte mia Paolo ! :thumleft:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Elettra
Mezzofondista

Messaggio da Elettra »

paolo63 ha scritto:...mi sa che sono stato diversi km insieme ad Elettra (canottiera rosa) ed una sua amica dei Bancari, poi dopo il ristoro l'ho perse :(
ah si?! la mia amica mi teneva per la maglietta..dovevamo farla in chiacchiera, ma poi sai come succede..si parte e i buoni propositi ..ci ha pensato lei a tenermi, ed in effetti considerando la seconda metà di gara .. era bella tosta! ho visto molte persone sentirsi male all'arrivo..purtroppo!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”