Mau grazie ma magari hai cercato la Laura sbagliata (real time 1h18'57")
Hai ragione su tutto quello che hai scritto sull'organizzazione, ma l'anno scorso al ristoro al 5° a me hanno dato l'acqua della fontanella e al traguardo io sono stata una delle ultime a ricevere l'acqua, chi è arrivato dopo non ha trovato niente. Quindi sì devono ancora migliorare molto, ma almento dallo scorso anno stavolta ci hanno almento provato
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Lalla ha scritto:Mau grazie ma magari hai cercato la Laura sbagliata (real time 1h18'57")
Hai ragione su tutto quello che hai scritto sull'organizzazione, ma l'anno scorso al ristoro al 5° a me hanno dato l'acqua della fontanella e al traguardo io sono stata una delle ultime a ricevere l'acqua, chi è arrivato dopo non ha trovato niente. Quindi sì devono ancora migliorare molto, ma almento dallo scorso anno stavolta ci hanno almento provato
Laura, il tempo era giusto e ribadisco che e' di tutto rispetto considerato che sono le prime gare e che l'Appia Run e' particolarmente nervosa con pavimentazione di ogni tipo e ieri era molto caldo. Quindi con sincerita' ti ribadisco i complimenti
Passando nei primi 300/400 non vedo i problemi ai ristori perche' di acqua c'e' tanta anche considerando che i top runner non bevono pero' se organizzi una gara con quasi 4000 persone e di 13 km devi garantire due ristori e se fa caldo acqua subito dopo il traguardo ....personalmente non chiedo altro solo tanta acqua...
se vogliamo dire qualcosa di positivo aggiungo che nel parco della caffarella ho visto piu sanitari dell'anno scorso e siccome gli spericolati che si buttano come missili in discesa poi cadono (e' successo pure ieri) o fanno cadere allora e' giusto il presidio
Cmq ragazzi io "bandirò" sia i granai che l'appia run dalle mie gare personali, oltre ai ristori, avete notato che fantastico pacco gara ?
Molti compagni di squadra mi hanno lasciato quelle orrende ed inutili borsette da mercatino cinese ....
per chi viene ci vediamo ad ostia antica domenica prossima, per me è una gara sempre un pò speciale perchè 2 anni fa era la gara con cui ci eravamo dati appuntamento con Paolo e che lui non ha potuto correre. In quell'occasione corsi con la sua immagine stampata su una maglia e credo che anche quest'anno farò lo stesso ...
maumau1 ha scritto:
...
L'organizzazione a me non e' proprio piaciuta.....il ristoro non si puo' fare al 9 km di una gara di 13 km e con il caldo di ieri ne dovevi prevedere due.....e poi alla fine non puoi presentarti con una bottiglietta a testa di acqua e una mela....l'acqua va consegmata subito dopo il traguardo in quantita' industriale e non serve fare altri 500 m e fila per ritirarla.....meglio mettere dei sali nel pacco gara anziche' gadget come quello di ieri che personalmente ho gia buttatto.....per me devono migliorare e ancora tanto.....alla prossima
Completamente d'accordo
io invece non sono d'accordo, l'avete fatta lo scorso anno?? ristoro al 5°/6° km con dei bicchieri d'acqua di fontanella e nemmeno c'era per tutti e faceva caldo come quest'anno. all'arrivo non c'è stata la mega rissa della scorso anno e oltre all'acqua c'era il succo e la mela. lo scorso anno ho ricevuto due gomitate in faccia e una bottiglietta calda... oltretutto distribuivano anche dell'acqua di cocco a litrate!
Sicuramente si può migliorare ma rispetto allo scorso anno è andata veramente di lusso.
Ci vediamo domenica a Ostia Antica!!! Mi raccomando non mancate!!
paolo63 ha scritto:...mi sa che sono stato diversi km insieme ad Elettra (canottiera rosa) ed una sua amica dei Bancari, poi dopo il ristoro l'ho perse
ah si?! la mia amica mi teneva per la maglietta..dovevamo farla in chiacchiera, ma poi sai come succede..si parte e i buoni propositi ..ci ha pensato lei a tenermi, ed in effetti considerando la seconda metà di gara .. era bella tosta! ho visto molte persone sentirsi male all'arrivo..purtroppo!