Asics gel nimbus 14

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

kikkofede
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Asics gel nimbus 14

Messaggio da kikkofede »

enzetto ha scritto:nn so se si puo' dire ... al limite gli amministratori mi richiameranno ... :nonzo: ma effettivamente i prezzi che fanno son veramente buoni ... =D> in particolare in questo periodo e approfittando degli sconti e delle spedizioni multiple ......... http://www.21run.com

Le 13 costano 97 mentre le 14 105€.
Hanno ottimi prezzi, ma poca scelta (Solo un colore).
Imho, la eBaya risulta ancora la migliore; con 115/120€ ti porti a casa il numero e colore che vuoi.

Grazie comunque.
Km più veloce: 4'54'' (13/09)
PB sui 5k: 27' (21/07)
PB sui 10k: 56'09'' (19/09)
Km Tot. da "Runner": 619.87
Scarpe: Asics Gel Nimbus 13 (128km)
Orologio: Garmin Forerunner 610
enzetto
Mezzofondista

Messaggio da enzetto »

kikkofede ha scritto:
Le 13 costano 97 mentre le 14 105€.
Hanno ottimi prezzi, ma poca scelta (Solo un colore).
Imho, la eBaya risulta ancora la migliore; con 115/120€ ti porti a casa il numero e colore che vuoi.

Grazie comunque.
per il colore ... a me piace molto il blu elettrico ... vengo da un giallo fluorescente delle 13 ...
se compri piu' di un paio (ti metti daccordo con qualche conoscente come ho fatto io) hai un ulteriore sconto di 20 euro ... quando le ho prese io era di 15euro.
ciao!
1/2 Padova 2011 1:52:54
Venezia 2011 4:16:00
2012=> Roma 4:10:15 - Padova 4:15:00
2010=>751km - 2011=>1491km
FaustoB
Maratoneta

Messaggio da FaustoB »

ciao a tutti!

ho le 13 nero/giallo e adesso le 14 blu elettrico/giallo fluo...

per ora con le 14 ho solo camminatro qualche pomeriggio e se il buon giorno si vede dal mattino...direi ottime sembra non averle...
...poi un amico è stato in vacanza negli USA e gli ho commissionato queste

Immagine

FANTASTICHE!!!!

P.S. scusate forse l'immagine è troppo grossa!
Fausto
1/2 Maratona - 1h39'31" - 33. Berlin Halbmarathon 7/4/2013
Maratona - 3h28'56" - 16ª Pisa Marathon 21/12/2014
Passatore - 10h43'03" - 30-31/5/2015
Ziro
Maratoneta

Messaggio da Ziro »

Prese ieri sera, tra mezz'ora le provo per 12km. :D
Più veloce di così non ci potevo andare
ADS
Mezzofondista

Messaggio da ADS »

Provate oggi, scarpe strane piuttosto dure in punta e molto ammortizzate nel tallone, questo fa si che sembrino molto + pesanti di quello che sono correndoci, per ora mi ci sono trovato veramente male, per certe cose sembra una scarpa A4 infatti mi da una impressione che mi faccia supinare più di quanto non faccia già di mio che sono un supinatore, reattività 0 spero che si induriscano i talloni e si ammorbidisca avanti, sono alto 1,73 per 77/78 sui 10.000 attualmente dovrei andare intorno a 4 a km teniamoci larghi facciamo 4,10 ma non peggio ed effettivamente speravo in una scarpa + reattiva non + secca perchè mi sembra +tosto secca, a fine allenamento sembravano un pelo migliorate, cmque a parer mio sono peggiorate tutte le scarpe soprattutto le mescole, prima le scarpe avevano una reattività superiore ora le scarpe sono o morbide o molto secche ma in nessuno dei casi si ottiene la reattività, si abbassa solo il peso in realtà ci vendono l'aria, in + anche la tomaia è un po strana da circa 20 anni ho sempre preso il 44,5 di questa ho dovuto prendere il 45 perchè le sentivo strette all'anteriore anche un po corte, ma il 45 mi fa sentire instabile nel calcagno da una parte è buono lasciando il tendine di achille + libero, ma dall'altro mi sento poco stabile, in + sotto alla pianta ho sentito tanto caldo forse per via del mezzo numero che mi faceva scivolare un po la scarpa e questo mi ha dato fastidio anche al mignolo e al penultimo dito, ripeto è il mio primo allenamento quindi vi faccio sapere in seguito sperando migliorino, visto anche il prezzo.
Ultima modifica di ADS il 1 ott 2012, 21:23, modificato 1 volta in totale.
aspide77
Mezzofondista

Re: R: Asics gel nimbus 14

Messaggio da aspide77 »

Che scarpa avevi prima?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Cooper 2,9 km
Un' ora 12,32 km
5 km 21m:40s (race for the cure 2012)
10 km 45m:36s (corsa di miguel 2012)
Mezza maratona 1h:46m:46s (Roma-Ostia 2012)
Ziro
Maratoneta

Messaggio da Ziro »

Prime impressioni positive, ho provato anche ad allungare un po'. La sensazione e' che si debbano adattare al piede, quindi giudizio rimandato alla prossima settimana, tra 70/80 km!
Più veloce di così non ci potevo andare
ADS
Mezzofondista

Messaggio da ADS »

aspide77 ha scritto:Che scarpa avevi prima?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Saucony ride 4, e prima ancora le excursion tr non ricordo quale serie, cmque sono anni che non mi trovo veramente bene con le scarpe, dopo la Cumulus 8 mai provato + una scarpa buona come quella, ripeto per me sono cambiate le mescole, ho pensato di essere un visionario ma in realtà se provi a lanciare una scarpa per terra di quelle moderne rimane li quasi come una scarpa di cuoio, mentre quelle di prima saltavano, e cmque ho ancora le cumulus 8 non so quanti km hanno le ho perfino rattoppate un giorno posterò una foto però ogni tanto le riprendo e tuttora sono molto + elastiche e reattive delle scarpe odierne, ma avranno almeno 1500 km nella parte dell'avampiede è uscito il bianco sotto il battistrada. Cmque se qualcuno le vuole Vendo le mie NIMBUS 14 comprate martedì 4settembre le vendo alla metà invece di 175 fate la metà hanno fatto solo una uscita
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

Prova le Brooks con il DNA.......

Devo ancora trovare una scarpa che mi si addica, forse i negozianti non sanno bene cosa consigliare, non è semplice dare dritte del genere. Io supino ed appoggio sul tallone nella rullata, il mio piede è normale. Mi sembra che le vecchie Cumulus11 erano migliori delle attuali 13 o chissà delle 14, ma 3 anni fa andavo anche più piano di ora, scegliere le scarpe è difficile, poi trovare gente che abbia il tuo solito peso, appoggio, rullata e fisico, è difficile, e poi si "parla" anche poco. Mi sembra che la maggior parte di chi corre seriamente di scarpe non ne capisca un fico secco, ma guardi solo tempi, ecc. di scarpe non si parla mai. Io ho provato quasi tutte le marche, ma di modelli c'è ne troppi in commercio, e poi te le fanno costare troppo, per (RIPETO) delle scarpe Made n China da due lire, con tecnologie finte. Secondo me, costoro che producono scarpe a forza di innovare, fanno degli errori madornali.

bye
Buona Corsa!!!
Heathcliff
Mezzofondista

Messaggio da Heathcliff »

Ragazzi, avrei una domanda "risparmiosa"...
la taglia delle 14 corrisponde a quella delle 13? Vorrei ordinarle on line, e risparmiare un bel po', ma ovviamente devo avere certezze sul numero...
10 Km: 47'07" - 21.05.2012
10 km: 45'45" - 16.06.2012

Torna a “Asics”