Per l'anno si prende l'anno di nascita, anche se non hai fatto ancora il compleanno.
Quindi per il 2012 sono TM, dal 2013 sarò MM35! Chiarissimo

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Meno male... un po' di conforto per me.Pablo74 ha scritto:non so se voi avete la stessa impressione, ma qui ogni tappa sembra più dura delle precedenti!
anche oggi tanta fatica, soprattutto nel terzo chilometro, con quei due strappi lunghi che mi hanno spezzato le gambe.![]()
lì ho staccato la testa, non avevo più voglia di fare fatica.![]()
ho recuperato un po' di posizioni solo nel finale, proprio perchè credo di aver risparmiato qualcosa nei 2 km precedenti.
chiudo sopra i 21', per la prima volta in questo giro mi porto a casa la sensazione che avrei potuto dare di più stasera.![]()
comunque ancora una volta un plauso al percorso, molto bello e molto allenante, correndo queste gare mi vien da dire che mi dispiace non avere sottomano percorsi così vari per i miei allenamenti vicino a casa!
Ah ma c'eri l'altra seraPablo74 ha scritto:comunque ancora una volta un plauso al percorso, molto bello e molto allenante, correndo queste gare mi vien da dire che mi dispiace non avere sottomano percorsi così vari per i miei allenamenti vicino a casa!
anch'io ti ho visto solo nelle foto...madeinjapan ha scritto:Ah ma c'eri l'altra seraPablo74 ha scritto:comunque ancora una volta un plauso al percorso, molto bello e molto allenante, correndo queste gare mi vien da dire che mi dispiace non avere sottomano percorsi così vari per i miei allenamenti vicino a casa!non ci siamo incrociati
comunque anche per quanto mi riguarda davvero un bel percorso, amo le gare con un po' di salita ed infatti mi sono piazzato bene (per quelli che sono i miei parametri attuali) in classifica
![]()
Sono molto contento perchè ho resistito nonostante un fastidio (non posso definirlo dolore) al fianco destrosicuramente, per quanto mi riguarda, ci sarà da soffrire molto anche domani nella tappa di cassano che è ultrapiatta e poco adatta alle mie caratteristiche ma oramai siamo al rush finale quindi bisogna dare tutto
![]()
La speranza è di fare meglio di Busto in maniera tale che venga scartata porprio quella tappa in cui sono andato veramente male