Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Flo arriva stasera tardi, penso che domani "sparerà" sul forum tutta l'esperienza fatta, foto comprese!Krily ha scritto:Ma quanto ci mette Floriana a rientrare a Cagliari???Qui si aspetta il resoconto...
runningmamy ha scritto:Flo arriva stasera tardi, penso che domani "sparerà" sul forum tutta l'esperienza fatta, foto comprese!Krily ha scritto:Ma quanto ci mette Floriana a rientrare a Cagliari???Qui si aspetta il resoconto...
Grazie a tutti per le vostre parole, siete sempre positivi al massimo!![]()
Mi allarga il cuore avere fatto questa esperienza che in prima persona è stata di Flo e mia, ma vissuta assieme a tutti voi, grazie alla vostra partecipazione è diventata qualcosa di speciale, di veramente bello ed indimenticabile: grazie!
La stessa emozionante sensazione mi e' capitata quando ho conosciuto Marcj, Gregorio, Pippo250, e recentemente #fede#. Bellissimarunningmamy ha scritto:Allora, eccoci qua!![]()
Finalmente ci siamo conosciute, e naturalmente è stato bellissimo.
Una sensazione strana, reciproca, dove tutto quello che ci eravamo scambiate finora dietro uno schermo o al telefono è diventato concreto. E soprattutto una familiarità incredibile sia tra noi due che con Franco, il marito di Flo (pazientissimo nell'ascoltare le nostre chiacchere....)
Nel lasciarci ci siamo dette che è stato come se ci fossimo conosciute da anni...grazie, RunningForum!
![]()