Ho capito che devo ripostare un'immagine del mio percorso per rinfrescarvi la memoria:
http://i48.tinypic.com/20ifia.jpg
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Non so..non uso il tappeto..amo l'outdoor..victor76 ha scritto:Doriano... e se le facessi al Tapis le ripetute?
Preferisco vivere...mi alzerò domani all'alba e farò l'allenamento prima di andare a lavorare...qui alle 20 si soffoca ancora.victor76 ha scritto:percefal,
i primi 500 metri sono nel centro abitato e non mi va di fare l'esibizionista![]()
doriano,
anche a me il tappeto non piace proprio, ma preferisco fare quello che stare fermo. L'ultima volta che l'ho usato avrò perso 2 litri di liquidi in mezz'ora![]()
Windtale,
io fortunatamente vivo in un paese sopra i 600 m di altitudine e quindi non si state male... cmq direi che meglio è andare a correre e rischiare l'infarto che fermarsi
se era la prima volta che correvi i 21, questo è l'importante.Windtale ha scritto:Comunque i 21 Km nelle gambe ci sono, per il resto vedremo.
In effetti era la prima volta per cui spero di migliorare. Inoltre era importante anche perchè un mese fa avevo avuto un episodio di fascite plantare che fortunatamente si è risolto velocemente, grazie anche alle vacanze al mareDoriano ha scritto:se era la prima volta che correvi i 21, questo è l'importante.Windtale ha scritto:Comunque i 21 Km nelle gambe ci sono, per il resto vedremo.
il resto verrà: dacci dentro di ripetute e medi, vedrai che migliori; anch'io debuttati a 2.16 in allenamento.
buone corse!