Il magnesio da quell'effetto li .....ma perche non riesco a mettere le emoticons aggiuntive?

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Mi sembra strano che con 80g di pasta ti venga fame dopo due ore (te lo dice un ometto che pesa 80 kg e mangia 80g di pasta una sola volta al giorno).. Credo che il tuo problema sia solo di farci l'abitudine, e se proprio ti viene fame imbrogliala con frutta o verdura..... io di chili ne ho dovuti perdere 20 e ti confermo che per qualche settimana è dura ma poi ci si abitua.swim77 ha scritto:Tiro su questo post.....
Come ho già scritto sono nuova,mi chiamo Francesca,ho 32 anni,sono
alta 163cm e dopo un anno di alimentazione sbagliata peso 59 kg(nonostante vada in piscina 3v a settimana).Ora vorrei darmi una regolata....Non sono mai stata una di quelle fissate con le diete,diciamo che sono una buona forchetta e che non mi sono mai dimenticata di mangiare......
Vorrei perdere 5 kg,ma ho un problema:se a pranzo mangio solo pasta(quando tento di mettermi in riga ne mangio 80g integrale condita con sugo di pomodoro e verdura)e aggiungo un frutto,questi sono i risultati:dopo 2 ore dal pranzo ho già fame....e l'ora della merenda è ancora lontana....

Come posso fare?Stò incominciando a pensare che forse sia meglio aggiungere delle proteine al sugo?Ma quali e quante?
Grazie e scusate se sono stata prolissa....
Ciao ciao